![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la mia ricerca si č infine ristretta a queste due macchine android, entrambe 7 pollici con tasti fisici. la maggiore grandezza per me prevale sulla minore (ma non inesistente) portabilitą.
in rete leggo pareri vari, ma non riesco ancora a capire quale tra le 2 č meglio. qualcuno le ha provate entrambe? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Sta cosa del tablet e il pad wireless esterno é l'antiportabilitį per eccellenza...
Mi immagino la comoditį di sfruttare questa cosa coricati a letto,seduti su un divano o dentro un autobus.. Dove ve lo tenete il tablet mentre inmpugnate il pad? Sulle coscie stando tesi? Oppure sfruttiamo del nastro attaccando tutto o qualche accrocchio in plastica impugnando 5 kili di affare nelle mani?(perché tablet e gamepad hanno pesantezze diverse,nulla di bilanciato) La portabilitį va fatta in modo compreto..o si compra una console dedicata o si lascia perdere. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sta cosa del tablet e il pad wireless esterno é l'antiportabilitį per eccellenza... Mi immagino la comoditį di sfruttare questa cosa coricati a letto,seduti su un divano o dentro un autobus.. Dove ve lo tenete il tablet mentre inmpugnate il pad? Sulle coscie stando tesi? Oppure sfruttiamo del nastro attaccando tutto o qualche accrocchio in plastica impugnando 5 kili di affare nelle mani?(perché tablet e gamepad hanno pesantezze diverse,nulla di bilanciato) La portabilitį va fatta in modo compreto..o si compra una console dedicata o si lascia perdere. giochi nati per schermi CRT e giocati su schermi LCD mini solo questo mi fa desistere tutto il resto e' emulazione pessima -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 13:36 |