![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la mia ricerca si è infine ristretta a queste due macchine android, entrambe 7 pollici con tasti fisici. la maggiore grandezza per me prevale sulla minore (ma non inesistente) portabilità.
in rete leggo pareri vari, ma non riesco ancora a capire quale tra le 2 è meglio. qualcuno le ha provate entrambe? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il punto è che ormai il tablet da 10pollici ce l'ho, e non voglio togliermelo (per adesso). quindi intanto vorrei ottimizzare l'uso col tablet stesso, e in tal senso penso che si, la periferica esterna BT sia l'ideale, ma ecco NON il telecomando wii. quale pad hai scelto tu Dragon?
in pratica sarebbe da scegliere tra il nes30 che dicono sia una bomba, e l'Ipega 9023, che però boh non so se è il caso visto che ho già un tablet da 10 pollici.... per quanto riguarda poi la console con tasti integrati, li è un discorso a parte (che esclude il fatto tablet con pad esterno), e si tratta di scegliere appunto in base a certi criteri (personali), come ho detto preferisco una dimensione maggiore (5/7 pollici). perchè con le troppo piccole non riesco più tanto a giocare. in tal senso, cosa scegliere? di buono ma senza spendere un salasso? mi interessano i retrogame old, nulla di sofisticato come dreamcast o n64 ecc ecc solo 2d insomma! Messaggio modificato da Dr. Pumpkin il Tuesday 23 June 2015 - 19:18 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 10:44 |