![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la mia ricerca si è infine ristretta a queste due macchine android, entrambe 7 pollici con tasti fisici. la maggiore grandezza per me prevale sulla minore (ma non inesistente) portabilità.
in rete leggo pareri vari, ma non riesco ancora a capire quale tra le 2 è meglio. qualcuno le ha provate entrambe? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
visto anche che posseggo già un buon tablet (asus tf300) che uso con pad esterno in bluetooth... Il TF300 è ancora attuale. ![]() Ogni tanto mi viene lo sclero di venderlo, ma funziona ancora benissimo e mi spiace sprecare soldi per qualcosa che già ho. Visto che vuoi andare per l'approccio "console", perché non prendi un pad tipo l'ipega 9023, 30-35€ di spesa al massimo, ci infili i tablet in mezzo e giochi con quello? Avresti un ottimo tablet ed un controller decente. Tanto in ogni caso un 7'' non ti ci sta in tasca, quindi non vedo grossi problemi di portabilità tra un 7'' ed un 10''. no ma tanto a me interessa tutta roba in 2d pre 1997. dolphin reicast ecc non mi interessano (il 3d non mi interessa su portatile) ![]() Faresti prima a fare un elenco di titoli così capiamo esattamente cosa vai cercando. Lascia perdere, ho letto male io. Messaggio modificato da Muu? il Tuesday 23 June 2015 - 13:57 -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 13:20 |