![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Capito27 ha rilasciato il primo CFW pubblico in grado di permettere l'installazione e l'avvio di CIA non firmati (homebrew inclusi) su 3DS e New 3DS: Pasta CFW. Al momento il CFW supporta i seguenti firmware: CITAZIONE 3DS: 4.1-4.5 / 6.X / 7.X / 8.0-8.1 / 9.0-9.2 New 3DS: 9.0-9.2 Con questo CFW oltre a poter installare giochi 3DS e 3DSWare è possibile installare anche giochi della VC GBA e DSiWare. Il CFW dovrà essere caricato ad ogni accensione e avrete bisogno di una copia di Cubic Ninja (avente il Ninjhax installato) e di seguire i seguenti passaggi: CITAZIONE
NB: Se non volete ogni volta avviare due volte Cubic Ninja vi basterà installare il .cia di FBI per avero subito pronto una volta effettuato il boot del Pasta CFW. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi, ho letto questo thread e quest'altro di cui metto il link http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=100623&st=100 , ma non ha chiarito i miei dubbi...ho un New 3DS al fw 9.0.0.20 E ed ho reperito una copia di cubic ninja (al GS per 5 euro) ma non ho ancora installato il ninjhax, sinceramente, dover svitare la cover, per poter accedere alla SD mi disturba un pò...comunque, al di là di ciò, installare in ninjhax per il 3DS non crea alcun problema perche viene installato nella card, giusto? Mentre questo PastaCFW e qualsiasi file *.cia io installi, si installa nella SD o nella nand? Questa cosa non mi è chiara...Come non mi è molto chiaro il discorso emuNand e SysNand;
l'emunand non è altro che "l'emulazione" della nand in cui c'è i firmware del 3DS, giusto? Mentre la sysnand è proprio la memoria fisica del 3DS, giusto anche questo? Qualora il PastaCFW non toccasse in alcun modo la nand (quindi si installerebbe nella SD), si possono installare tanti dump quanto la capacità della scheda SD? Perdonate le domande, che per taluni possono essere niubbe (per non dire stupide...) ma mi sto accorgendo sempre più che avvicinandomi verso gli "anta"non ho più la stessa elsticità mentale che potevo avere anche solo 8 anni fa con la Wii e la PSP. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:52 |