![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la mia ricerca si è infine ristretta a queste due macchine android, entrambe 7 pollici con tasti fisici. la maggiore grandezza per me prevale sulla minore (ma non inesistente) portabilità.
in rete leggo pareri vari, ma non riesco ancora a capire quale tra le 2 è meglio. qualcuno le ha provate entrambe? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa perchè eviteresti entrambi? se uno volesse una portatile di quelle dimensioni, che valuta? la nvidia shield costa troppo, non volevo arrivare a tanto.... visto anche che posseggo già un buon tablet (asus tf300) che uso con pad esterno in bluetooth...
poi come fai a sentenziare l'archos, se nemmeno l'hai provato? ps: hai provato il jxd. e cos'ha che non va? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Scusa perchè eviteresti entrambi? se uno volesse una portatile di quelle dimensioni, che valuta? la nvidia shield costa troppo, non volevo arrivare a tanto.... visto anche che posseggo già un buon tablet (asus tf300) che uso con pad esterno in bluetooth... poi come fai a sentenziare l'archos, se nemmeno l'hai provato? ps: hai provato il jxd. e cos'ha che non va? La jxd l'ho avuta io, per funzionare funziona, alcuni emulatori, devono essere ottimizzati nelle preferenze per girare al meglio. Comunque parliamo di un modello del 2014, dovresti vedere se riesci a trovare qualcosa oggi più performante con un hardware più potente che ti duri ancora nel tempo, allo stesso prezzo, qualcosa in giro c'è -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 10:36 |