![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Apro questo topic, se possibile, per parlare delle nostre opinioni sull'E3 2015 che si sta svolgendo in questi giorni.
Microsoft, Sony, Nintendo, Ubisoft, EA, ecc... Che ne pensate dei nuovi annunci? ![]() Ecco alcune registrazioni delle LIVE : MICROSOFT » Clicca per leggere lo Spoiler! « SONY » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Litos il Tuesday 16 June 2015 - 11:24 -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Il punto è che ormai nintendo si esprime attraverso i direct durante l'anno, le bombe le tira a sorpresa in date a caso invece di fare come altre SH che se le tengono in serbo per il palcoscenico dell'E3.
Ora, a me va anche bene questo tipo di strategia, ma DEVE essere messa ben in chiaro da Nintendo stessa: tweet, messaggio di Iwata/Reggie/PagliaccioMiyamoto, gigantografia ad Akihabara, non mi interessa, basta che sia messo agli atti. Se dicessero "Noi siamo la nintendo difference, lasciamo i facili onanismi da E3 a sony/m$ e vi buttiamo tutto fuori a febbraio quando nessuno se lo aspetta, all'e3 faremo solo comparsa" a me andrebbe bene. Davvero, mi andrebbe bene. Perderebbero solo l'appuntamento più ambito del gaming a livello mondiale, ma ne creerebbero un altro tutto loro, e onestamente ai fanboy nintendo non servirebbe altro, probabilmente andrebbero a letto presto durante i giorni dell'E3. Maaaaa quello che si è visto ieri è pura pazzia, zappe sui piedi, giochi assurdi e attirarsi per l'ennesima volta i Nintendoomed degli haters. EDIT: parliamone, il video di Metroid Prime Federation Force (brrrr) ha il 90% di DISLIKE sul canale ufficiale di Nintendo su Youtube, credo che nemmeno negli anni peggiori Nintendo abbia attirato tanto hate. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il punto è che ormai nintendo si esprime attraverso i direct durante l'anno, le bombe le tira a sorpresa in date a caso invece di fare come altre SH che se le tengono in serbo per il palcoscenico dell'E3. Ora, a me va anche bene questo tipo di strategia, ma DEVE essere messa ben in chiaro da Nintendo stessa: tweet, messaggio di Iwata/Reggie/PagliaccioMiyamoto, gigantografia ad Akihabara, non mi interessa, basta che sia messo agli atti. Se dicessero "Noi siamo la nintendo difference, lasciamo i facili onanismi da E3 a sony/m$ e vi buttiamo tutto fuori a febbraio quando nessuno se lo aspetta, all'e3 faremo solo comparsa" a me andrebbe bene. Davvero, mi andrebbe bene. Perderebbero solo l'appuntamento più ambito del gaming a livello mondiale, ma ne creerebbero un altro tutto loro, e onestamente ai fanboy nintendo non servirebbe altro, probabilmente andrebbero a letto presto durante i giorni dell'E3. Maaaaa quello che si è visto ieri è pura pazzia, zappe sui piedi, giochi assurdi e attirarsi per l'ennesima volta i Nintendoomed degli haters. EDIT: parliamone, il video di Metroid Prime Federation Force (brrrr) ha il 90% di DISLIKE sul canale ufficiale di Nintendo su Youtube, credo che nemmeno negli anni peggiori Nintendo abbia attirato tanto hate. quoto. anch'io a mente calma ho fatto questo ragionamento. li li mentre vedevo la conferenza (seguita in diretta), bestemmiavo e al tempo stesso ero molto deluso. finita la conferenza non potevo crederci, pensavo fosse uno scherzo o una presa per il culo. mi son detto "possibile?"... senza parole rimasi.... e poi chiaramente tanto odio poi riflettendoci con calma, il ragionamento che ho fatto è lo stesso. hanno parlato SOLO dei giochi in uscita nel 2015, del 2016 ZERO TOTALE. evidentemente avranno altri tempi per gli annunci. non posso credere che abbiano deciso di far morire cosi la wii u, che è una console che adoro e che ritengo abbia un potenziale immenso. non ci resta che goderci i giochi in uscita entro quest'anno, e poi sperare che sparino altre cartucce per il 2016, anno in cui la wii u ci sarà sicuramente e quindi devono PER FORZA tirare fuori roba decente (oltre a zelda, che come hanno detto faranno sicuro) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 04:26 |