![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Apro questo topic, se possibile, per parlare delle nostre opinioni sull'E3 2015 che si sta svolgendo in questi giorni.
Microsoft, Sony, Nintendo, Ubisoft, EA, ecc... Che ne pensate dei nuovi annunci? ![]() Ecco alcune registrazioni delle LIVE : MICROSOFT » Clicca per leggere lo Spoiler! « SONY » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Litos il Tuesday 16 June 2015 - 11:24 -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Francamente io non mi sono pentito di WiiU, e penso che il meglio di questo console l'avrò con Xenoblade e boh, prenderò anche Project Zero.
Ma se realmente Nintendo vuole puntare tutto quanto su NX, allora non si aspettino il mio supporto su quest'ultima, dopo essere stato trattato in questo modo con WiiU. Non voglio assolutamente dire che Nintendo è lo schifo totale, giochi belli ce ne sono stati e stanno continuando ad uscire anche su WIiU. Diciamo solo che ultimamente sta riuscendo molto bene a farmi girare le scatole, anche sul lato 3DS guardando il New. Oh, giusto, anche il nuovo FE per WiiU lo reputo un gioco importante quanto Xenoblade. Mi pare di aver capito che era l'annunciato e mai più ripreso SMT X FE, vero? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Oh, giusto, anche il nuovo FE per WiiU lo reputo un gioco importante quanto Xenoblade. Mi pare di aver capito che era l'annunciato e mai più ripreso SMT X FE, vero? No spè, stai parlando di Fire Emblem Fates o di quella porcata di ATLUS + FE? Perchè se è il primo pur essendo per 3DS posso essere d'accordo, il secondo è così giappominchioso che non credo si possa ritagliare una fetta di pubblico nemmeno in giappone, se davvero è quello che ho visto nel trailer. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Oh, giusto, anche il nuovo FE per WiiU lo reputo un gioco importante quanto Xenoblade. Mi pare di aver capito che era l'annunciato e mai più ripreso SMT X FE, vero? No spè, stai parlando di Fire Emblem Fates o di quella porcata di ATLUS + FE? Perchè se è il primo pur essendo per 3DS posso essere d'accordo, il secondo è così giappominchioso che non credo si possa ritagliare una fetta di pubblico nemmeno in giappone, se davvero è quello che ho visto nel trailer. Non so che cosa dirti, a me è piaciuto molto. Lungi da me a dire che potrebbe anche essere qualcosa di molto più profondo di una possibile giappominchiata, o che non lo è, ma a me piace. E francamente se guardo tutto il parco titoli di WiiU da qui a ciò che dovrà uscire, e non ci aggiungo anche questo qui, devo tenere solamente Fatal Frame e Xenoblade. Visto che io la console non l'ho comprata con l'aspettativa nel prenderlo nel didietro, se mi buttano giù una giappominchiata che personalmente apprezzo, a me sta ancora bene. EDIT: Neanche un drogato sarebbe riuscito a creare un post più grammaticalmente sconclusionato di questo, mea culpa. Messaggio modificato da Emapika il Wednesday 17 June 2015 - 18:38 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:45 |