![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Apro questo topic, se possibile, per parlare delle nostre opinioni sull'E3 2015 che si sta svolgendo in questi giorni.
Microsoft, Sony, Nintendo, Ubisoft, EA, ecc... Che ne pensate dei nuovi annunci? ![]() Ecco alcune registrazioni delle LIVE : MICROSOFT » Clicca per leggere lo Spoiler! « SONY » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Litos il Tuesday 16 June 2015 - 11:24 -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Han presentato giochi per due console che ormai sono a fine ciclo vitale.
Per il 3DS in maniera naturale, ha dato tantissimo, sta ancora dando e darà fino al 2016. WiiU si è ormai deciso di abbandonarla, gli si dà quindi ancora qualche gioco per il 2015 e magari un paio a inizio 2016. Zelda sarà il canto del cigno probabilmente. Ormai nei piani di Nintendo esiste solo più una cosa: NX E questa conferenza è stata, a mio modo di vedere, una conferma di ciò. Non mi stupisco quindi che non ci siano stati annunci bomba, no, non avrebbe avuto senso per due console che presto saranno soppiantate dal successore. Gli annunci si lasciano per il prossimo anno, e per la prossima piattaforma. Peccato solo che potevano comunque concludere un po' meglio, soprattutto a livello di spettacolo. La conferenza è stata prolissa e noiosa, con poco mordente, a tratti soporifera. Andava imbastita in maniera migliore. L'E3 alla fine è solo un palcoscenico di cui presto ci si dimentica, e come tale va affrontato cercando il massimo dello spettacolo. Ciao a tutti. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Han presentato giochi per due console che ormai sono a fine ciclo vitale. Per il 3DS in maniera naturale, ha dato tantissimo, sta ancora dando e darà fino al 2016. WiiU si è ormai deciso di abbandonarla, gli si dà quindi ancora qualche gioco per il 2015 e magari un paio a inizio 2016. Zelda sarà il canto del cigno probabilmente. Ormai nei piani di Nintendo esiste solo più una cosa: NX E questa conferenza è stata, a mio modo di vedere, una conferma di ciò. Non mi stupisco quindi che non ci siano stati annunci bomba, no, non avrebbe avuto senso per due console che presto saranno soppiantate dal successore. Gli annunci si lasciano per il prossimo anno, e per la prossima piattaforma. Peccato solo che potevano comunque concludere un po' meglio, soprattutto a livello di spettacolo. La conferenza è stata prolissa e noiosa, con poco mordente, a tratti soporifera. Andava imbastita in maniera migliore. L'E3 alla fine è solo un palcoscenico di cui presto ci si dimentica, e come tale va affrontato cercando il massimo dello spettacolo. Ciao a tutti. ![]() Si ma la cosa non si può giustificare con chi fino ad oggi, ha voluto e sostenuto, la tua console, vedi Sony con la PS3 ha dato agli utenti il massimo fino alla fine. Sto direct non si poteva proprio vedere, era meglio il niente, lasciare le cose in sospeso, si creava più hype, ora le speranze sono sotto i piedi. Sinceramente questo modo di fare mi da molto da pensare, sopratutto per l'acquisto dell' NX, chi si fida più di questi qua?? Ancora Mario, Zelda, no grazie. Prima di prendere NX mi fai vedere cosa hai pronto e cosa intendi fare, poi forse allora penserò all'acquisto. Mi spiace ma non sono d'accordo a fare passare l'3 come un show del sabato sera qualsiasi, non è cosi, è un palcoscenico importante, anzi importantissimo, per mostrare e farsi mostrare, e tutti gli altri ci sono riusciti, loro hanno bucato di brutto, dando una facciata non proprio felice e poco rispettosa per i suoi utenti. Capisco che ti butteresti sotto un treno per loro, ma non si può sempre difendere una causa, ci sono alti e bassi, ora stanno a livelli molto bassi, poi sicuramente avranno modo di riprendersi, ma lo devono dimostrare, mi spiace questa volta sono indifendibili. E sono ancora e ancora di più convinto che il successo Wii è stato un caso fortuito, non un loro progetto creato a tavolino, con la testa questi stanno ancora allo snes, e ringrazio che esistono case come Sony e Microsoft e il resto che gli hanno messo i bastoni tra le ruote, se no ero qui grazie a Nintendo a guardare pixel e giocare al solito Mario con livelli diversi. Nel 2015 guarda che cavolo di online hanno, con tutti i soldi e le possibilità che si trovano e gente che gli darebbe una mano, niente sempre arroccati nella torre. Drin drin la sveglia è suonata da un pezzo!!! Messaggio modificato da ulaula il Wednesday 17 June 2015 - 16:14 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Si ma la cosa non si può giustificare con chi fino ad oggi, ha voluto e sostenuto, la tua console, vedi Sony con la PS3 ha dato agli utenti il massimo fino alla fine. Sto direct non si poteva proprio vedere, era meglio il niente, lasciare le cose in sospeso, si creava più hype, ora le speranze sono sotto i piedi. Sinceramente questo modo di fare mi da molto da pensare, sopratutto per l'acquisto dell' NX, chi si fida più di questi qua?? Ancora Mario, Zelda, no grazie. Prima di prendere NX mi fai vedere cosa hai pronto e cosa intendi fare, poi forse allora penserò all'acquisto. Mi spiace ma non sono d'accordo a fare passare l'3 come un show del sabato sera qualsiasi, non è cosi, è un palcoscenico importante, anzi importantissimo, per mostrare e farsi mostrare, e tutti gli altri ci sono riusciti, loro hanno bucato di brutto, dando una facciata non proprio felice e poco rispettosa per i suoi utenti. Capisco che ti butteresti sotto un treno per loro, ma non si può sempre difendere una causa, ci sono alti e bassi, ora stanno a livelli molto bassi, poi sicuramente avranno modo di riprendersi, ma lo devono dimostrare, mi spiace questa volta sono indifendibili. E sono ancora e ancora di più convinto che il successo Wii è stato un caso fortuito, non un loro progetto creato a tavolino, con la testa questi stanno ancora allo snes, e ringrazio che esistono case come Sony e Microsoft e il resto che gli hanno messo i bastoni tra le ruote, se no ero qui grazie a Nintendo a guardare pixel e giocare al solito Mario con livelli diversi. Nel 2015 guarda che cavolo di online hanno, con tutti i soldi e le possibilità che si trovano e gente che gli darebbe una mano, niente sempre arroccati nella torre. Drin drin la sveglia è suonata da un pezzo!!! Non mi butterei sotto un treno per loro, ci mancherebbe. E non li difendo nemmeno, forse hai letto il mio messaggio con un po' di pregiudizio e lo hai mal interpretato. Son sicuramente Nintendaro, e continuerò a esserlo, ma non per questo ho le pezze davanti agli occhi. Volevo solo fare un' analisi personale a mente fredda, senza sbraitare a destra e sinistra le solite cose che si leggono un po' ovunque. Ne più ne meno. E, lungi da me peccare di presunzione, ritengo di aver portato avanti un ipotesi piuttosto ragionata e fattibile. Ma comunque tranquillo, mi sono sfogato pure io con Nintendo, i miei contatti Facebook potranno confermartelo, idem su Miiverse. Relax quindi, la conferenza ha deluso pure me, e tanto. Ciao. PS: Ho sostenuto anche PS Vita e come è andata a finire? Ah, già. Chissà se Sony si scuserà con me adesso. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:43 |