![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Apro questo topic, se possibile, per parlare delle nostre opinioni sull'E3 2015 che si sta svolgendo in questi giorni.
Microsoft, Sony, Nintendo, Ubisoft, EA, ecc... Che ne pensate dei nuovi annunci? ![]() Ecco alcune registrazioni delle LIVE : MICROSOFT » Clicca per leggere lo Spoiler! « SONY » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Litos il Tuesday 16 June 2015 - 11:24 -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Francamente io non mi sono pentito di WiiU, e penso che il meglio di questo console l'avrò con Xenoblade e boh, prenderò anche Project Zero.
Ma se realmente Nintendo vuole puntare tutto quanto su NX, allora non si aspettino il mio supporto su quest'ultima, dopo essere stato trattato in questo modo con WiiU. Non voglio assolutamente dire che Nintendo è lo schifo totale, giochi belli ce ne sono stati e stanno continuando ad uscire anche su WIiU. Diciamo solo che ultimamente sta riuscendo molto bene a farmi girare le scatole, anche sul lato 3DS guardando il New. Oh, giusto, anche il nuovo FE per WiiU lo reputo un gioco importante quanto Xenoblade. Mi pare di aver capito che era l'annunciato e mai più ripreso SMT X FE, vero? -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:47 |