![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Apro questo topic, se possibile, per parlare delle nostre opinioni sull'E3 2015 che si sta svolgendo in questi giorni.
Microsoft, Sony, Nintendo, Ubisoft, EA, ecc... Che ne pensate dei nuovi annunci? ![]() Ecco alcune registrazioni delle LIVE : MICROSOFT » Clicca per leggere lo Spoiler! « SONY » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Litos il Tuesday 16 June 2015 - 11:24 -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 368 Iscritto il: Sat 21 April 2012 - 15:02 Da: Campania Utente Nr.: 58.354 Feedback: 1 (100%) ![]() 2913-3811-5122 ![]() 2234-7206-3718 ![]() Fralink90 ![]() 6800-2324-8572 ![]() |
Sono d'accordo con tutti voi che l'E3 Nintendo di quest'anno sia stato il peggiore sia tra quelli del passato sia in confronto a quelli Microsoft e Sony (anche se a dirla tutta tra cose che usciranno nel 2020 e giochi che gia si conoscevano non è che mi abbiano emozionato piu di tanto) ma tra l'altro cosa vi aspettavate da una console con cosi poca base installata e dopo che hanno ribadito più volte che il 2016 sarà l'anno di Nx ?? Quale azienda sarebbe stata cosi folle da investire ancora in questa gen e non si concentrerebbe sul lancio di una nuova piattaforma prevista per il prossimo anno?? La mia speranza è che ora come ora loro non sporchino ancora di piu il loro nome con porcate simili ed è meglio che facciano uscire poco o niente ( sarebbe meglio), in modo da risultare ancora competitivi sulla loro prossima piattaforma. E poi c'è il discorso amiibo ; okkei sono state geniali nel trovare qualcosa per far soldi che non richieda tanto sforzo ma perche ostinarsi a inserirne sempre di più se uno non puo neanche comprare quelli già rilasciati ?? Cioè non ha senso: come puoi far soldi se non riusci nemmeno a produrre quello che devi vendere?? Io personalmente li avrei voluti acquistare tutti ma di perdere la testa per trovarli non ne ho propria la voglia...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:47 |