![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
Mancano meno di 10 giorni al Nintendo Digital Event, l'evento più importante nel panorama videoludico della casa di Kyoto. Per l'occasione, GBArl.it organizzerà un Hangout in diretta su YouTube, attraverso cui potrete assistere all'evento Nintendo in streaming e discutere direttamente insieme ai membri dello Stuff™ attraverso la chat, ed osservare le reazioni di admin e mod all'annuncio di grandi titoli (si spera!). La diretta su YouTube inizierà alle 17.30 di martedì 16 giugno, mezz'ora prima del Nintendo Digital Event. Il link allo streaming verrà aggiunto nel corso della settimana. Avete delle previsioni sugli annunci? Scrivetele in questo topic, e vediamo se – effettivamente – ci prenderete! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Direct carino, mi aspettavo qualche annuncio bomba ma poco male... qualche titolo decente da qui a fine anno c'è. Le uniche cose che non ho digerito sono il nuovo Metroid Prime (perchè chiamarlo cosi e demolire la saga...) e lo Zelda multiplayer, inutile a mio avviso Mario & Luigi. Sui due giochi di "Animal Crossing" non mi esprimo, potrebbero essere divertenti oppure un fail clamoroso. In ogni caso spettacolari le parti del dircet con i pupazzi.
![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Tuesday 16 June 2015 - 21:02 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Orogel Fanboy ( ͡° ͜ʖ ͡°) ![]() Gruppo: Lamer Scassaballe Messaggi: 138 Iscritto il: Tue 21 April 2015 - 13:25 Utente Nr.: 63.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Direct carino, mi aspettavo qualche annuncio bomba ma poco male... qualche titolo decente da qui a fine anno c'è. Le uniche cose che non ho digerito sono il nuovo Metroid Prime (perchè chiamarlo cosi e demolire la saga...) e lo Zelda multiplayer, inutile a mio avviso Mario & Luigi. Sui due giochi di "Animal Crossing" non mi esprimo, potrebbero essere divertenti oppure un fail clamoroso. In ogni caso spettacolari le parti del dircet con i pupazzi. ![]() le parti come questa immagino: ![]() spero che tu stia scherzando riguardo al direct scusate lo spam e lo sfogo, dico sul serio, scusatemi infinitamente.. -------------------- ----------------------------------------------------------------------
![]() Gif rimossa perchè troppo pesante, leggiti il regolamento delle firme. - MaxPower |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
spero che tu stia scherzando riguardo al direct scusate lo spam e lo sfogo, dico sul serio, scusatemi infinitamente.. Alla fine non è stato poi cosi pessimo... ricordo che c'è stato di peggio. Peccato solo per alcuni titoli a mio avviso un pò inutili, e per alcuni giochi fatti reciclando vecchi titoli (vedi AC, Mario e Luigi e Zelda). -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 5 July 2025- 17:31 |