![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Apro questo topic, se possibile, per parlare delle nostre opinioni sull'E3 2015 che si sta svolgendo in questi giorni.
Microsoft, Sony, Nintendo, Ubisoft, EA, ecc... Che ne pensate dei nuovi annunci? ![]() Ecco alcune registrazioni delle LIVE : MICROSOFT » Clicca per leggere lo Spoiler! « SONY » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Litos il Tuesday 16 June 2015 - 11:24 -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Se dovessero davvero rilasciare una nuova home console, spero davvero che Nintendo non abbandoni il cliente che invece ha comprato Wii U, spero che diano un qualcosa, e questo qualcosa non deve essere uno sputo di giochi di 20 anni fa, ma se facessero un programma di acquisto console del tipo: porta indietro Wii U e per 50 euro/in regalo avrai la nuova NX potrebbero cercare di convincere qualcuno a passare al nuovo se no perfino i vecchi clienti fedeli abbandonerebbero Nintendo.
Dovrebbero fare come con Windows: win 8 ha deluso molti e ha sfiduciato i clienti, ora però Microsoft ha deciso di rendere gratuito win 10 a tutti i vecchi clienti che avevano 7 e 8, così facendo si assicurano la maggiore espansione del nuovo andando a sostituire il vecchio, e ampliando la base installata notevolmente più di quanto avrebbero saputo fare senza la promo. Messaggio modificato da Litos il Tuesday 16 June 2015 - 23:19 -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Se dovessero davvero rilasciare una nuova home console, spero davvero che Nintendo non abbandoni il cliente che invece ha comprato Wii U, spero che diano un qualcosa, e questo qualcosa non deve essere uno sputo di giochi di 20 anni fa, ma se facessero un programma di acquisto console del tipo: porta indietro Wii U e per 50 euro/in regalo avrai la nuova NX potrebbero cercare di convincere qualcuno a passare al nuovo se no perfino i vecchi clienti fedeli abbandonerebbero Nintendo. Mah, guarda, potrebbero darsi di nuovo la zappa sui piedi e fare l'NX incrementale sul Wii U così da avere ancora retrocompatibilità, oppure siccome il Wii U è una console da 30W, metterla dentro la nuova se questa avrà le dimensioni di una Xbox One. Ah, per Shenmue, Sony ha confermato che aiuterà nello sviluppo. Quindi si Kickstarter è un modo per tastare l'interesse, poi i soldi e la manodopera veri arrivano da altre parti. Oramai è così. (ed io lo dico un po' ovunque). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Se dovessero davvero rilasciare una nuova home console, spero davvero che Nintendo non abbandoni il cliente che invece ha comprato Wii U, spero che diano un qualcosa, e questo qualcosa non deve essere uno sputo di giochi di 20 anni fa, ma se facessero un programma di acquisto console del tipo: porta indietro Wii U e per 50 euro/in regalo avrai la nuova NX potrebbero cercare di convincere qualcuno a passare al nuovo se no perfino i vecchi clienti fedeli abbandonerebbero Nintendo. Mah, guarda, potrebbero darsi di nuovo la zappa sui piedi e fare l'NX incrementale sul Wii U così da avere ancora retrocompatibilità, oppure siccome il Wii U è una console da 30W, metterla dentro la nuova se questa avrà le dimensioni di una Xbox One. ![]() Alla fine a me andrebbe anche bene non ricevere nulla in cambio/non pretendere promozioni assurde, la Wii U l'ho comprata di mia spontanea volontà, nessuno mi ha puntato un pistola alla tempia e per quanti pochi giochi ci siano stati ne sono rimasto soddisfatto (uno su tutti per me MH3U con online e grafica decente). Questo direct invece non è stata una presa in giro: per me è stata proprio una coltellata alla schiena. È chiaro che ormai hanno perso ogni direzione (inutile mascherarla col termine "trasformazione") e Miyamoto è sempre più alla frutta, già l'anno scorso non mi sono risparmiato su quelle due cagate di giochi che per fortuna non hanno avuto seguito. È un eterno bambino, è stato un grande game designer, anche basta. Starfox sarà anche un titolo di punta, ma la grafica è da Nintendo 64 e l'arwing-gallinaccio purtroppo è al massimo "meh", per non parlare del paddone-cockpit. Super Mario Maker... ma alla fine quindi esce davvero? Non ho capito bene. [SARCASM] Mario Tennis... qualcuno mi dica che non è sviluppato da Camelot. Davvero, anche se lo fosse mentitemi e ditemi che in realtà sono al lavoro su Golden Sun 4 e stanno cercando di recuperare i fasti dei primi due. Sarebbe bastata l'immagine di un Djinn per ribaltare le sorti di questo direct, per me. Animal Crossing sinceramente non mi è mai piaciuto quindi evito di commentare troppo, ma da eretico della serie mi pare che abbiano presentato Style Boutique e Mario Party con le skin degli abitanti buttandoci dentro una manciata di amiibo because why not, tanto li comprate ugualmente. Metroid Prime non ce la faccio a commentarlo, "Laser Soccer 3D" o "Pew Pew Boom the SD ver." sarebbero stati titoli più azzeccati. 4 Swords Minus One è chiaramente un palliativo per riempire lo sviluppo di Zelda WiiU, tho, giocateci e state zitti, potete anche fare le faccine bufe sullo schermo. Tuttavia, almeno questo si salva vagamente, i giochi di Zelda hanno sempre potenziale. Il gioco con gli elementi di FE della ATLUS è la summa dello stato dei JRPG: buttiamoci dentro lolicon a manetta perchè ormai è assodato che al giapponese medio interessa solo una relazione incestuosa con la sorellina minorenne o una sua coetanea qualsiasi, magari cantante in un famoso gruppo di idol così giustifichiamo le due/tre tracce di Jpop. Aggiungiamoci migliaia di dialoghi inutili ai fini della storia che comunque sarà inesistente, cose del tipo cosa mi piace mangiare, come sono finita in questa posizione assurda, Oniichan dame desuyo. Sì lo so, sono prevenuto, non tutti i JRPG sono uguali, non si è visto abbastanza dal video... ma non ne posso più di sta roba. Una parola per sto E3, disarmante. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 04:19 |