![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Apro questo topic, se possibile, per parlare delle nostre opinioni sull'E3 2015 che si sta svolgendo in questi giorni.
Microsoft, Sony, Nintendo, Ubisoft, EA, ecc... Che ne pensate dei nuovi annunci? ![]() Ecco alcune registrazioni delle LIVE : MICROSOFT » Clicca per leggere lo Spoiler! « SONY » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Litos il Tuesday 16 June 2015 - 11:24 -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Raga, forse l'avete visto, ho pianto di dolore. E tanto basta.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Raga, forse l'avete visto, ho pianto di dolore. E tanto basta. Inizio a pensare che Nintendo, così come la conosciamo oggi, si sia resa conto che il suo "target" si sia tragicamente ristretto ai ragazzi dai 30 ai 40 anni che 20 anni fa erano piccini e divoravano qualsiasi cosa fosse Nintendo...e stop...gente come me che si accontenta di due/tre titoli all'anno e non sta nemmeno troppo a sbavare sui trailer o simili. Detto ciò magari la "futura" Nintendo saprà riconquistare tutto e tutti, ma per ora vedo che Nintendo non spende e nemmeno investe,insomma galleggia in qualche modo, sperando che ci sia ancora qualche fesso come me che appena vede un platform 2D spende ad occhi chiusi e si esalta appena vede un mezzo-arcade game come StarFox ...che per quanto brutto,retrogrado e a tratti quasi tragicomico è, nel panorama odierno, una assoluta mosca bianca per chi ricerca un certo tipo di gameplay. Ripeto: per quanto mi riguarda e per i ltempo che ho a disposizione per i videogiochi a me questo E3 Nintendo basta e avanza, ma sono il primo a dire che così non ci siamo; magari hanno i cassetti pieni di progetti ma ad oggi non stanno proiettando una bella immagine, anzi sembrano un'azienda decotta senza piani a lungo termine...insomma una SEGA di 15 anni fa ![]() Boh io la vedo così, non trovo altra spiegazione per giustificare cotanta chiusura rispetto al futuro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
mezzo-arcade game come StarFox ...che per quanto brutto,retrogrado e a tratti quasi tragicomico è, nel panorama odierno, una assoluta mosca bianca per chi ricerca un certo tipo di gameplay. Ma vabbè, si ignoriamo gli strike suit infinity e tutta la compagnia bella del revival degli space shooter degli ultimi anni... boh. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:45 |