![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Apro questo topic, se possibile, per parlare delle nostre opinioni sull'E3 2015 che si sta svolgendo in questi giorni.
Microsoft, Sony, Nintendo, Ubisoft, EA, ecc... Che ne pensate dei nuovi annunci? ![]() Ecco alcune registrazioni delle LIVE : MICROSOFT » Clicca per leggere lo Spoiler! « SONY » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Litos il Tuesday 16 June 2015 - 11:24 -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Sun 12 November 2006 - 14:37 Utente Nr.: 14.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premettendo che di next gen ho solo WiiU, per una volta sono d'accordo con Major Nelson cioè anch' io ho detto "holy sh**t" ma all' annuncio di The Last Guardian e Shenmue 3. La raccolta fondi per Shenmue ha gia superato i due milioni e mezzo (link) e vorrei ricordare che Yu Suzuki ha sempre affermato che Shemnue è stato progettato fin dall' inizio come una trilogia, quindi il terzo capitolo finale è sempre esisitito, non è una cosa arrangiata all' ultimo minuto. E dal punto di vista tecnico ancora oggi Shenmue è l' unico gioco con gli tutti gli npc differenti uno dall' altro e caratterizzati con dialoghi differenti, personali e sensati.
Di M$ mi ha incuriosito solo ReCore ma considerando che Tomb Raider è un' esclusiva temporanea e anche Fable esce su PC dal MIO punto di vista dovrei picchiare la testa molto forte per acquistare uno scatolONE, almeno per ora. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:47 |