![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Apro questo topic, se possibile, per parlare delle nostre opinioni sull'E3 2015 che si sta svolgendo in questi giorni.
Microsoft, Sony, Nintendo, Ubisoft, EA, ecc... Che ne pensate dei nuovi annunci? ![]() Ecco alcune registrazioni delle LIVE : MICROSOFT » Clicca per leggere lo Spoiler! « SONY » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Litos il Tuesday 16 June 2015 - 11:24 -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Devo dire la verità, questa conferenza Nintendo mi ha deluso non poco, dov'è Zelda per wiiu? Me lo fate vedere l'anno scorso e quest'anno niente? Non comprendo. E basta con 'sto Mario Maker, cavolo ci hanno girato attorno per mezza conferenza o è stata una mia impressione?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Devo dire la verità, questa conferenza Nintendo mi ha deluso non poco, dov'è Zelda per wiiu? Me lo fate vedere l'anno scorso e quest'anno niente? Non comprendo. E basta con 'sto Mario Maker, cavolo ci hanno girato attorno per mezza conferenza o è stata una mia impressione? Non è questo il problema, ci hanno tenuti 1 ora a vedere titoli ampiamente annunciati da tempo, nessun annuncio nuovo degno di nota, magari sul finale qualche sorpresa ma sono cmq delusissimo. Mi aspettavo un nuovo luigi's mansion, metroid prime o super metroid, fzero ...................... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:43 |