![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Apro questo topic, se possibile, per parlare delle nostre opinioni sull'E3 2015 che si sta svolgendo in questi giorni.
Microsoft, Sony, Nintendo, Ubisoft, EA, ecc... Che ne pensate dei nuovi annunci? ![]() Ecco alcune registrazioni delle LIVE : MICROSOFT » Clicca per leggere lo Spoiler! « SONY » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Litos il Tuesday 16 June 2015 - 11:24 -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Tue 28 March 2006 - 23:18 Utente Nr.: 10.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che amarezza di Nintendo Direct... Star Fox mi ispira ZERO, e per il resto un sacco di titoli per 3DS che non mi interessano (a parte FE che rulla non poco), e pochissima roba wiiu, pure quella che non mi interessa.
Vabbe', consoliamoci con Splatoon (che continua a spaccare...) e col fatto che ho anche una PS4 (Sony quest'anno ha dominato l'E3, diciamocelo...). ps dato che non hanno partlato di splatoon e di DLC, e dato che era pianitifaco un grosso DLC per agosto, questo vuol dire che entra tale data ci sara' un nuovo direct (o mini direct) - seppiatelo! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 04:47 |