![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) ![]() 6690-1046-3235 ![]() 4210-4178-9950 ![]() |
Buongiorno a tutti.
Ho fatto la modifica alla wii tramite l'hack letterbomb, ho installato l'hbc (1.1.2), il cIOS38 rev 14 by waninkoko, disinstallato gli ios stub, fatto fare un test con verifica a pimpmywii (ripetuto più volte fin quando non mi ha dato più nessun risultato nel test). Ora volevo sapere, prima di tutto, se c'è qualche aggiornamento del cios di waninkoko, se mi conviene integrarlo con qualche altro cios per avere maggiore compatibilità e sopratutto come fare tutto ciò ![]() Inoltre ho un altro problema: vorrei installare il wiimc, ma non me lo fa installare perchè mi dice che non può accedere alla nand; ora leggendo le faq ho visto che è condizione necessaria avere l'hbc appoggiato sull'ios58, ma andando a controllare ho visto che è appoggiato sull'ios61 e non ho capito come mai si è appoggiato lì visto che la console ha il firmware 4.3 che, in teoria, ha già l'ios58, confermato anche da pimpmywii. Ho provato anche ad installare manualmente l'ios58 con ios58 installer ma mi dà errore. Avete risposte per queste mie domande? Grazie in anticipo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:50 |