![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Non so dire quanto possano essere affidabili, ma sulla rete sono apparsi questi due leak che confermano la presenza di Ryu e Roy per SSB:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Non ho davvero nessun dato ufficiale o altro tra le mani, mi è solamente capitato di vederli, e sembravano fatti abbastanza bene per essere fake. Io li metto qui, poi si vedrà ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 623 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 10:01 Da: Palermo Utente Nr.: 20.590 Feedback: 0 (0%) ![]() 2750-1782-6449 ![]() Marcutyo ![]() 7000-2415-3610 ![]() |
Non so dire quanto possano essere affidabili, ma sulla rete sono apparsi questi due leak che confermano la presenza di Ryu e Roy per SSB: CUT Non ho davvero nessun dato ufficiale o altro tra le mani, mi è solamente capitato di vederli, e sembravano fatti abbastanza bene per essere fake. Io li metto qui, poi si vedrà ![]() Difficile che siano Fake! Erano già stati leakati file musicali di questi due personaggi. Sono state leakate anche altre cose, tra l'altro.
Motivo della modifica: evitiamo di quotare foto e video.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:25 |