![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Ho acquistato Darksiders II per Wii U ma non ho trovato il talloncino per i punti stella all'interno.
Posso mandare una mail con la copia della fattura di Zavvi a info@nintendo.it o non sono previsti i punti stella per quel gioco? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi potreste linkare il thead del club nintendo del sito che ho un po di tagliandini del club nintendo che ve li do (gratuitamente) Intendi questo topic? http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=91168&st=220 (Se ne dai accetto xD) ![]() grazie mille Litos ho scritto sul topic i codice che tengo se ti interessa scrivi che seguiamo la fila mi potreste linkare il thead del club nintendo del sito che ho un po di tagliandini del club nintendo che ve li do (gratuitamente) Se ne hai ne accetto anche qualcuno io ![]() ![]() come ho scritto a Litos ho pubblicato il post con i vari codici che mi avanzano fai richiesta e ti mando i codici in privato -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 08:11 |