![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 16:09 Utente Nr.: 6.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno. Vorrei acquistare una flashcard per lanciare le copie di backup dei miei giochi 3DS in modo da poter usare save editor e altri software. Magari cambiare il mio 3DS vecchio con la nuova versione o con l'XL.
Ho letto che la nuova Sky3DS è la più indicata per lanciare le copie di backup perchè non ha bisogno di virtual machine o altra roba intermedia. Confermate? Per il gioco online, di cui voglio usufruire, ho bisogno, se ho letto bene, di estrarre gli header privati dalle mie cartucce ed inserirli tramite qualche software dentro le copie di backup. Il problema è che sono completamente newbie in questione. Vorrei evitare di spendere soldi in roba sbagliata, potreste essere quindi così gentili da farmi una lista della spesa corretta di quello che mi conviene acquistare (ad esempio, ho letto che per tirare fuori quegli header, senza la Gateway, c'è bisogno di un firmware specifico e di un ulteriore componente hardware) ? Potreste anche mettermi dei link a guide (anche in inglese) su come si utilizzano queste flashcard, come si prendono gli header, e in generale su cosa devo sapere per non fare cazzate? Grazie a tutti! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 16:09 Utente Nr.: 6.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah! Cavoli, allora non fa per me, o meglio, ci gioca mia madre col DS (io gioco solo a Pokemon e Super Mario praticamente, lei da quando ha scoperto Phoenix Wright, Il Professor Layton, ecc. le si è aperto un mondo) e deve essere rapido e funzionante, niente sbattimenti (in questa casa anche solo andarsi a cercare la cartuccia giusta è uno sbattimento) per cui credo proprio andrò di Sky3DS.
Per quel che riguarda il rischio ban, usando la Sky3DS con la console sconnessa dalla rete (per Pokemon e co. userei direttamente la cartuccia originale per giocare online) rischio qualcosa alla successiva connessione in rete? Ah, altra domanda balenga... Sul sito della Gateway dicono che il supporto è fino al firmware 9.2, però a quanto ho letto sopra è fino al 9.5.. Ora ho anche letto questo articolo che dice che si estende la compatibilità fino alla 9.8 http://www.gateway-3ds.com/gateway-ultra-v3-2-2-public-beta/ Che dite? Su un 3DS XL con sopra il 9.6 potrei quindi usare la Gateway? Messaggio modificato da darkmiento il Sunday 7 June 2015 - 23:03 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 13:43 |