![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
![]() Sviluppatore: Nintendo Distributore: Nintendo Genere: TPS Data d'uscita: 29/05/2015 Sito ufficiale Nintendo Italia: link Lista giocatori: link CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
Finalmente anche io ho preso questo gioco, ho fatto un po' di partite stamattina e ora dopo pranzo, è davvero divertente! Il design dei personaggi, specialmente quelli dei negozi, sono stupendi e la colonna sonora ha dei pezzi che ti verrebbe da canticchiarli tutto il giorno, primo fra tutti il tema reggae mentre si aspettano i giocatori nella lobby
![]() Aspetto di provare la modalità pro, al momento sono ancora al 4.. Ah per chi volesse divertirsi online, trovate il mio nnID qui a sinistra ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Orogel Fanboy ( ͡° ͜ʖ ͡°) ![]() Gruppo: Lamer Scassaballe Messaggi: 138 Iscritto il: Tue 21 April 2015 - 13:25 Utente Nr.: 63.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente anche io ho preso questo gioco, ho fatto un po' di partite stamattina e ora dopo pranzo, è davvero divertente! Il design dei personaggi, specialmente quelli dei negozi, sono stupendi e la colonna sonora ha dei pezzi che ti verrebbe da canticchiarli tutto il giorno, primo fra tutti il tema reggae mentre si aspettano i giocatori nella lobby ![]() Aspetto di provare la modalità pro, al momento sono ancora al 4.. Ah per chi volesse divertirsi online, trovate il mio nnID qui a sinistra ![]() ho alcune domande... per il gioco ovviamente! .. la prima sarebbe: nella piazza vedo i personaggi di altri giocatori, se clicchi su di loro, ti risulta un messaggio ed il disegno, la prima domanda dunque sarebbe: come imposto un messaggio personale per splatoon assieme al disegno come fanno tutti in quel gioco? la seconda è più semplice: pitturando i muri viene contato alla fine per fare la percentuale di vittoria? la terza ancora sarebbe: come imposto un'altra modalità di comando..? gioco dal wiiu gamepad, e fare sinistra-destra-su-giù.... non dà il massimo della precisione.. si può cambiare? ecco tutto, vi ringrazio infinitamente (= -------------------- ----------------------------------------------------------------------
![]() Gif rimossa perchè troppo pesante, leggiti il regolamento delle firme. - MaxPower |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Finalmente anche io ho preso questo gioco, ho fatto un po' di partite stamattina e ora dopo pranzo, è davvero divertente! Il design dei personaggi, specialmente quelli dei negozi, sono stupendi e la colonna sonora ha dei pezzi che ti verrebbe da canticchiarli tutto il giorno, primo fra tutti il tema reggae mentre si aspettano i giocatori nella lobby ![]() Aspetto di provare la modalità pro, al momento sono ancora al 4.. Ah per chi volesse divertirsi online, trovate il mio nnID qui a sinistra ![]() ho alcune domande... per il gioco ovviamente! .. la prima sarebbe: nella piazza vedo i personaggi di altri giocatori, se clicchi su di loro, ti risulta un messaggio ed il disegno, la prima domanda dunque sarebbe: come imposto un messaggio personale per splatoon assieme al disegno come fanno tutti in quel gioco? la seconda è più semplice: pitturando i muri viene contato alla fine per fare la percentuale di vittoria? la terza ancora sarebbe: come imposto un'altra modalità di comando..? gioco dal wiiu gamepad, e fare sinistra-destra-su-giù.... non dà il massimo della precisione.. si può cambiare? ecco tutto, vi ringrazio infinitamente (= Prima domanda : basta creare un post su miiverse dalla cassetta delle lettere nella piazza . Seconda domanda : no , i muri non li conta Terza domanda : dal gamepad premi su opzioni , puoi disabilitare l'accellerometro . -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Orogel Fanboy ( ͡° ͜ʖ ͡°) ![]() Gruppo: Lamer Scassaballe Messaggi: 138 Iscritto il: Tue 21 April 2015 - 13:25 Utente Nr.: 63.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente anche io ho preso questo gioco, ho fatto un po' di partite stamattina e ora dopo pranzo, è davvero divertente! Il design dei personaggi, specialmente quelli dei negozi, sono stupendi e la colonna sonora ha dei pezzi che ti verrebbe da canticchiarli tutto il giorno, primo fra tutti il tema reggae mentre si aspettano i giocatori nella lobby ![]() Aspetto di provare la modalità pro, al momento sono ancora al 4.. Ah per chi volesse divertirsi online, trovate il mio nnID qui a sinistra ![]() ho alcune domande... per il gioco ovviamente! .. la prima sarebbe: nella piazza vedo i personaggi di altri giocatori, se clicchi su di loro, ti risulta un messaggio ed il disegno, la prima domanda dunque sarebbe: come imposto un messaggio personale per splatoon assieme al disegno come fanno tutti in quel gioco? la seconda è più semplice: pitturando i muri viene contato alla fine per fare la percentuale di vittoria? la terza ancora sarebbe: come imposto un'altra modalità di comando..? gioco dal wiiu gamepad, e fare sinistra-destra-su-giù.... non dà il massimo della precisione.. si può cambiare? ecco tutto, vi ringrazio infinitamente (= Prima domanda : basta creare un post su miiverse dalla cassetta delle lettere nella piazza . Seconda domanda : no , i muri non li conta Terza domanda : dal gamepad premi su opzioni , puoi disabilitare l'accellerometro . grazie infinitamente.. grazie davvero tante.. un'altra cosa.. noto delle frecciette, usando il rullo come arma, quando divento polipo..ci sono delle freccette che indicano verso l'avanti.. cosa vogliono dire?... Messaggio modificato da Renegade12 il Wednesday 3 June 2015 - 21:05 -------------------- ----------------------------------------------------------------------
![]() Gif rimossa perchè troppo pesante, leggiti il regolamento delle firme. - MaxPower |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:46 |