![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
![]() Sviluppatore: Nintendo Distributore: Nintendo Genere: TPS Data d'uscita: 29/05/2015 Sito ufficiale Nintendo Italia: link Lista giocatori: link CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Tra ieri e oggi ci ho passato circa 8 ore,cosa mai successa col wii u,forse ci sono andato vicino con mario kart 8,l'avevo provato alla gamesweek l'anno scorso e recentemente durante i testfire, ha il potenziale per diventare il miglior gioco per wii u con i futuri aggiornamenti,già adesso secondo me è una killer application nonostante tutti i limiti
Ma la cosa che mi ha stupito è come in un attimo passi dal single player all'online e viceversa, sia perché i caricamenti sono istantanei e l'online funziona alla perfezione, spesso neanche faccio in tempo a giocare il minigioco sul gamepad perché trova gli avversari in un attimo Poi ci sono alcuni meccanismi da MMO che aiutano a tenere alto l'interesse quotidiano verso il gioco,come gli oggetti nei negozi che cambiano ogni giorno,per comprarli servono soldi che si ottengono giocando online,e gli accessori hanno delle abilità che si sbloccano usandoli,fortunatamente le armi no Purtroppo le mappe sono poche,ma penso che nintendo abbia preferito darcele un po' alla volta invece che tutte insieme per tenere vivo l'interesse, e ci sono alcune cose atipiche per un tps online,ma credo che siano scelte di nintendo e non dimenticanze,visto che splatoon è rivolto a tutti e non solo a chi gioca a cod e bf -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:52 |