![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Ho acquistato Darksiders II per Wii U ma non ho trovato il talloncino per i punti stella all'interno.
Posso mandare una mail con la copia della fattura di Zavvi a info@nintendo.it o non sono previsti i punti stella per quel gioco? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 17:32 Utente Nr.: 14.927 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I miei codici di Bayonetta scadevano il 31 marzo (e io ovviamente da bravo fesso me ne sono dimenticato)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 26 July 2010 - 10:30 Utente Nr.: 48.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi risulta che anche per fantasy life le stelle scadevano il 31 marzo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 26 July 2010 - 10:30 Utente Nr.: 48.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no ieri ho registrato alcuni giochi e non ho avuto problemi, solo fantasy life che non avevo visto che c'era la scadenza al 31 marzo
mi sembra strano visto che il gioco è uscito l'anno scorso e altri comprati nello stesso periodo hanno la scadenza nel 2017 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ho scritto a info@nintendo.it per alcuni giochi privi dei codici e gli ho chiesto se potevano darmi anche il codice di fantasy life che mi era stato regalato...
in realtà il gioco mi è stato regalato dal mio ragazzo, però il codice c'è ma scaduto ecco la loro risposta: Per Fantasy Life è necessario che ci invii scansione dello scontrino. Purtroppo senza non possiamo fornire nuovi codici quindi se recupero lo scontrino mi daranno le stelle anche se i codici sono scaduti??? io ci provo e vi farò sapere |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 611 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 19:54 Utente Nr.: 21.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho scritto a info@nintendo.it per alcuni giochi privi dei codici e gli ho chiesto se potevano darmi anche il codice di fantasy life che mi era stato regalato... in realtà il gioco mi è stato regalato dal mio ragazzo, però il codice c'è ma scaduto ecco la loro risposta: Per Fantasy Life è necessario che ci invii scansione dello scontrino. Purtroppo senza non possiamo fornire nuovi codici quindi se recupero lo scontrino mi daranno le stelle anche se i codici sono scaduti??? io ci provo e vi farò sapere A me hanno regalato batman che non aveva codice, per inviarmene un altro volevano fotocopia dello scontrino, gli ho risposto che mi era stato regalato... Risultato? Se ne sono fregati ignorandomi... Purtroppo il servizio nintendo è gestito da automi fiscalissimi ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:13 |