![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie ai 507 "finanziatori\donatori" si e' finalmente arrivati e superato la soglia delle 10.000 sterline e il gioco The 90's arcade racer vedra' la luce per piattaforme quali WIIU ,IOS,ANDROID, PC WINDOWS\MAC e LINUX ,il gioco in se' prende "pesante" spunto dai giochi arcade SEGA anni 90 SCUD RACE e DAYTONA su tutti ,qua un video del gioco in azione
e qua la pagina del progetto su KICKSTARTER THE 90'S ARCADE RACER Messaggio modificato da DNIN il Tuesday 12 February 2013 - 16:00 -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ma quindi ci sono i lap e niente pupe eh? Peccato perché i miei racer preferiti di quegli anni erano proprio quelli, con corse clandestine anche nei centri abitati senza lap/giri ed anche con qualche simpatica donnina e dal gameplay semplice come ogni perfetto gioco arcade di quegli anni, peccato.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Ma quindi ci sono i lap e niente pupe eh? Peccato perché i miei racer preferiti di quegli anni erano proprio quelli, con corse clandestine anche nei centri abitati senza lap/giri ed anche con qualche simpatica donnina e dal gameplay semplice come ogni perfetto gioco arcade di quegli anni, peccato. A me quella descrizione sembra corrispondere ai racer degli anni 2000, soprattutto need for speed underground e compagnia bella. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Ma quindi ci sono i lap e niente pupe eh? Peccato perché i miei racer preferiti di quegli anni erano proprio quelli, con corse clandestine anche nei centri abitati senza lap/giri ed anche con qualche simpatica donnina e dal gameplay semplice come ogni perfetto gioco arcade di quegli anni, peccato. A me quella descrizione sembra corrispondere ai racer degli anni 2000, soprattutto need for speed underground e compagnia bella. Penso si riferisse piuttosto a Outrun -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ma quindi ci sono i lap e niente pupe eh? Peccato perché i miei racer preferiti di quegli anni erano proprio quelli, con corse clandestine anche nei centri abitati senza lap/giri ed anche con qualche simpatica donnina e dal gameplay semplice come ogni perfetto gioco arcade di quegli anni, peccato. A me quella descrizione sembra corrispondere ai racer degli anni 2000, soprattutto need for speed underground e compagnia bella. Penso si riferisse piuttosto a Outrun a nessuno dei 2; lui si riferisce alla serie Cruis'n ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:58 |