![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
![]() Dal forum ufficiale di Project Cars arriva una notizia alquanto preoccupante. La versione del gioco per Wii U è stata messa al momento in pausa per via di questioni tecniche. La build attuale del gioco girerebbe a 23fps a 720p sulla console Nintendo, offrendo così prestazioni scarse. Stando al team di sviluppo, per poterla far girare bene il gioco andrebbe downgradato non di poco visto che la frequenza di aggiornamento alla quale puntano è 60 fps. Al momento si trovano in uno stato di stallo: dedicare risorse all'ottimizzazione brutale del gioco rimuovendo feature e quant'altro, oppure giocare d'attesa e pubblicarlo sull'ipotetica NX? Onestamente anche lo sviluppatore ha le idee un po' confuse, visto che i fan non hanno tardato a fargli notare che NX è lontana e per il 2015 non si farà sentire, come dichiarato da Iwata e si parla di un progetto lontano almeno 2 anni. Il sentore è che la versione Wii U venga cancellata. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sat 14 December 2013 - 17:23 Utente Nr.: 61.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il Wii U non è un PC di fascia alta, pensavano di tenere dettagli, risoluzione e effetti al massimo o cosa?
Il gioco era previsto per Wii U, se non sbaglio avevano fatto uscire un video del gioco che girava su un PC e che "simulava" quanto si sarebbe visto sulla console Nintendo e ora? tutto scomparso. Vendite scarse su console e PC (e da li: "chi c'è lo fa fare di fare una versione Wii U")? semplice pigrizia? o incapacità nello saper sviluppare sulla console? non saprei scegliere onestamente. E' certo che l'utenza non si aspetta la stessa qualità della controparte PC, sarebbe da sciocchi... su PS3 Gran Turismo 6 se non sbaglio gira in full HD (forse upscalato) e a 30fps in maniera più che dignitosa, mi sembra strano che su una console più potente non riescano a far girare qualcosa in HD e a 30fps. Poi la sparata di NX (ammesso che sia una console fissa), quando anche i sassi sordi sanno che non verrà mostrata adesso... non sta ne in cielo ne in terra, sopratutto considerando che fra 2 anni o più Project Cars non se lo filerà più nessuno. Messaggio modificato da LauraBas il Tuesday 26 May 2015 - 11:30 |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Il Wii U non è un PC di fascia alta, pensavano di tenere dettagli, risoluzione e effetti al massimo o cosa? Successe anche col Nintendo 64, tanti giochi presentati in esecuzione su altri hardware ma spacciati come se stessero funzionando su quello di hardware e poi invece sono usciti male o non usciti per nulla.
Il gioco era previsto per Wii U, se non sbaglio avevano fatto uscire un video del gioco che girava su un PC e che "simulava" quanto si sarebbe visto sulla console Nintendo e ora? tutto scomparso. Vendite scarse su console e PC (e da li: "chi c'è lo fa fare di fare una versione Wii U")? semplice pigrizia? o incapacità nello saper sviluppare sulla console? non saprei scegliere onestamente. E' certo che l'utenza non si aspetta la stessa qualità della controparte PC, sarebbe da sciocchi... su PS3 Gran Turismo 6 se non sbaglio gira in full HD (forse upscalato) e a 30fps in maniera più che dignitosa, mi sembra strano che su una console più potente non riescano a far girare qualcosa in HD e a 30fps. Poi la sparata di NX (ammesso che sia una console fissa), quando anche i sassi sordi sanno che non verrà mostrata adesso... non sta ne in cielo ne in terra, sopratutto considerando che fra 2 anni o più Project Cars non se lo filerà più nessuno. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:05 |