![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
![]() Dal forum ufficiale di Project Cars arriva una notizia alquanto preoccupante. La versione del gioco per Wii U è stata messa al momento in pausa per via di questioni tecniche. La build attuale del gioco girerebbe a 23fps a 720p sulla console Nintendo, offrendo così prestazioni scarse. Stando al team di sviluppo, per poterla far girare bene il gioco andrebbe downgradato non di poco visto che la frequenza di aggiornamento alla quale puntano è 60 fps. Al momento si trovano in uno stato di stallo: dedicare risorse all'ottimizzazione brutale del gioco rimuovendo feature e quant'altro, oppure giocare d'attesa e pubblicarlo sull'ipotetica NX? Onestamente anche lo sviluppatore ha le idee un po' confuse, visto che i fan non hanno tardato a fargli notare che NX è lontana e per il 2015 non si farà sentire, come dichiarato da Iwata e si parla di un progetto lontano almeno 2 anni. Il sentore è che la versione Wii U venga cancellata. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Boh...ok il foto-realismo e tutte le altre patacche da giochi moderni ma come mai Mario Kart 8 gira a 59fps a 720p e qui non riescono nemmeno ad arrivare a 30? Ok che MK è di Nintendo e quindi conosceva da tempo bene il suo hardware, ok che Nintendo è particolarmente incapace quando si tratta di fornire i devkit, non parliamo poi di tradurre la documentazione in inglese che pare mandarli in crisi come poche altre cose...però...qui comunque i conti non mi tornano, almeno...a mio parere qui i conti non tornano, nel senso che Nintendo ha tantissimi difetti ma anche gli sviluppatori un pò di pigrizia ogni tanto la tirano fuori. A me comunque interessa Arcade '90 o come si chiama ![]() ![]() ![]() Io continuo a dirlo.... più passa il tempo... più vedo svogliati i programmatori... spremendo la PS3 si è realizzato the last of us... io non ci credo che non realizzano un gioco a 30fps.. bah... No beh ma avete giocato a Project Cars? Perché c'è una leggera (ma leggera eh) differenza in quanto a pixel che si muovono sullo schermo rispetto a Mario Kart, e anche rispetto a Last of Us... Non voglio difendere gli sviluppatori, perché sicuramente vedendo più vendite potenziali in ambito PC/PS4/XONE si sono fiondati (lavorano sempre per portare il pane a casa eh) a fare prima quelle, e adesso che hanno tempo per girarsi i pollici si sono accorti che non riescono a dare all'utenza WiiU neanche una versione castrata... Però c'è anche da dire che non è la prima volta (vedi Watch_Dogs) e non sarà neanche l'ultima. Nintendo è sempre stata brava a rendere benissimo i propri giochi, nonché a far sembrare un area di 3x3m un campo da calcio cambiando le regole (quello che sembra fare con Splatoon, che a suo modo reinventa un genere in maniera simpatica appunto alla Nintendo), cosa che gli altri sviluppatori purtroppo non riescono a fare, perché probabilmente abituati ad avere a disposizione (con PC e console Next Gen, qualsiasi essa sia) un campo da calcio, non un'area 3x3. Sarebbe curioso vedere cosa sarebbe capace di fare Nintendo se potesse sviluppare un gioco per PC. ![]() Detto questo, avendo il trio di console poco mi importa, ma capisco il fastidio di chi ha solo WiiU (anche se devo dire la verità, non conosco nessuno che non abbia in abbinata PS4/XOne); dall'altra parte, non lo capisco fino in fondo, nel senso che scegliendo di avere solo WiiU sicuramente è un fan Nintendo, e sapeva perfettamente a cosa andava incontro. ![]() Concordo con Pak e con Uriello, se devono buttare una marea di soldi per fare un gioco scarso e venderne 10 copie, saranno i primi a tirare i remi in barca (che poi è quello che stanno facendo). Lo farei anch'io al posto loro. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:35 |