![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Capito27 ha rilasciato il primo CFW pubblico in grado di permettere l'installazione e l'avvio di CIA non firmati (homebrew inclusi) su 3DS e New 3DS: Pasta CFW. Al momento il CFW supporta i seguenti firmware: CITAZIONE 3DS: 4.1-4.5 / 6.X / 7.X / 8.0-8.1 / 9.0-9.2 New 3DS: 9.0-9.2 Con questo CFW oltre a poter installare giochi 3DS e 3DSWare è possibile installare anche giochi della VC GBA e DSiWare. Il CFW dovrà essere caricato ad ogni accensione e avrete bisogno di una copia di Cubic Ninja (avente il Ninjhax installato) e di seguire i seguenti passaggi: CITAZIONE
NB: Se non volete ogni volta avviare due volte Cubic Ninja vi basterà installare il .cia di FBI per avero subito pronto una volta effettuato il boot del Pasta CFW. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
è uscita la versione 1 beta2 Aurelio...non è che spieghi bene(quando puoi) come funziona? Dopo l'avvio con cubic ninja adesso cosa cambia? e come funziona l'interfacci e l'avvio automatico? confido in te che puoi provare! Stasera lo provo e controllo. Comunque da quel che leggo l'unica differenza è che una volta avviata l'applicazione tramite ninjhax, semplicemente automaticamente riconosce il firmware e riavvia il sistema applicando la patch (senza premere alcun pulsante). ma non lo faceva già nella versione 0.1.4? adesso credo che abbiano implementato un interfaccia grafica ![]() non so mettere le immagini...se no la caricavo, e sul sito gbatemp, ...non capisco niente di inglese però...quindi dai loro commenti capisco meno di 1/3 Prima era disponibile solo il riconoscimento automatico del firmware, ma poi per farlo partire bisognava premere Start (niente di che). Stasera se ho tempo provo anche io, la cosa interessante che è uscita ultimamente oltre al cfw e i cia non firmati sono i cia "legit" cioè giochi dumpati da console in cui erano preinstallati... questi cia si installano sempre tramite fbi ma poi non han bisogno del cfw per essere lanciati in quanto "legit" Vero, ma se sono giochi già presenti sulla propria console (perché preinstallati), il fatto che possano partire su altre console poco importa. Io sono ancora a 4.3, qualcuno mi sa indicare una guida per aggiornare a 9.2 senza bisogno di una flashcard? Stasera vedo di scrivere una mini guida su come farlo, ma il processo è rischioso (a meno che non si abbia a disposizione una NAND mod) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 16:51 |