![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Capito27 ha rilasciato il primo CFW pubblico in grado di permettere l'installazione e l'avvio di CIA non firmati (homebrew inclusi) su 3DS e New 3DS: Pasta CFW. Al momento il CFW supporta i seguenti firmware: CITAZIONE 3DS: 4.1-4.5 / 6.X / 7.X / 8.0-8.1 / 9.0-9.2 New 3DS: 9.0-9.2 Con questo CFW oltre a poter installare giochi 3DS e 3DSWare è possibile installare anche giochi della VC GBA e DSiWare. Il CFW dovrà essere caricato ad ogni accensione e avrete bisogno di una copia di Cubic Ninja (avente il Ninjhax installato) e di seguire i seguenti passaggi: CITAZIONE
NB: Se non volete ogni volta avviare due volte Cubic Ninja vi basterà installare il .cia di FBI per avero subito pronto una volta effettuato il boot del Pasta CFW. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
homebrew? quindi possibilmente anche emulatori... non vorrei caccia di nuovo il mio snes per giocare a qualche capolavoro che ormai manca da un po nelle nostre console ma dove trovarli? Sì, per lo snes esiste blargSNES Non mi aspettavo seri sviluppi per quanto riguarda questo exploit. Il problema credo che sia trovare cubic ninja a un prezzo decente oramai Al gamestop è risceso a 15 euro nuovo. Per il resto, non avendo seguito la scena, cosa si intende per CIA? I CIA sono dei pacchetti di installazione per homebrew e giochi retail. Sono molto simili ai WAD che erano presenti su Wii. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:01 |