![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Cari utenti, lo staff di GBArl ha deciso di mettere in palio per voi utenti la bellezza di 50 codici per ottenere Charizard Cromatico in Pokémon OR-AS/X-Y. I primi 20 codici saranno riservati agli utenti iscritti al forum da almeno un anno e con minimo 100 post, mentre i restanti 30 codici saranno a disposizione di tutti. Per partecipare al contest dovrete: ■ Essere iscritti al forum di GBArl e commentare questo topic inserendo il link della condivisione FB e il vostro nome utente su YouTube con il quale vi siete iscritti al nostro canale. ■ Mettere "Mi piace" sulla nostra ![]() ■ Iscrivervi al nostro canale YouTube: ![]() Esempio: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I tre punti sopra sono tutti OBBLIGATORI. I codici verranno dati ai primi 50 partecipanti, una volta raggiunte le 50 partecipazioni il contest potrà considerarsi chiuso. NB: Lo staff di GBArl.it non potrà prendere parte al contest. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Mon 13 July 2009 - 18:33 Utente Nr.: 38.881 Feedback: 0 (0%) ![]() 4983 5945 2965 ![]() |
Io non ho ricevuto nulla dove ho sbagliato??
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da OniAle il Saturday 23 May 2015 - 11:52
Motivo della modifica: codice inviato
-------------------- Fiero possessore di:
-Nintendo Game Boy Advance SP (ROSSO) -Nintendo DSI (NERO) -Nintendo 3DS (NERO) -Sony Playstation (ONE) -PC: CPU I5 2500K, VGA GAINWARD NVIDIA 570 PHANTOM, ALI CORSAIR AX750, CASE CORSAIR 600T, DISSIPATORE THERMALRIGHT SILVER ARROW, RAM 16 GB CORSAIR 1600MHZ, SSD CRUCIAL M4 128GB, HD CAVIAR GREEN 1TB, MOBO GIGABYTE GA-Z68XP-UD4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Orogel Fanboy ( ͡° ͜ʖ ͡°) ![]() Gruppo: Lamer Scassaballe Messaggi: 138 Iscritto il: Tue 21 April 2015 - 13:25 Utente Nr.: 63.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho contattato anch'io, ma in privato fallo anche tu per non imbrattare il topic -------------------- ----------------------------------------------------------------------
![]() Gif rimossa perchè troppo pesante, leggiti il regolamento delle firme. - MaxPower |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:09 |