![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Comunicato ufficiale: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Guida per avviare il launcher Gateway su New 3DS con lo stesso metodo dei 4.5 by StarKnight: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Novità riguardanti l'update ULTRA 3.2:
Il nuovo update NON permette di:
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 19 October 2009 - 02:09 Utente Nr.: 41.000 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi grazie intanto a tutti per le belle news ed i vari ragionamenti che si fanno!
Vista la procedura un tantino più complicata per new 3ds volevo dirvi che ora io ho installato la 3.2 cioè la versione che mi permette di entrare in modalità gateway come da menu 4.5, il problema ora è il 3.2.1 che non riporta alcuna procedura di installazione, non si capisce neanche come passare da originale a 3.2.1 oppure come nel mio caso da 3.2 a 3.2.1 sarebbe bello trovare una piccola guida o accorgimento per non creare danni, comunque come vada passate tutti una buona domenica se qualcuno può aiutarmi io sono qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 10:59 Utente Nr.: 53.864 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903-2730-7367 ![]() |
Non devi fare altro che copiare il nuovo "Launcher.dat" al posto di quello vecchio nella microSD all'interno del N3DS. Da sempre questo è il solo modo per aggiornare il launcher della Gateway. Le Gateway funzionano sostanzialmente in questo modo:
Quando avvii la console viene eseguito il firmware originale (sysNAND) Tramite un entry point fra quelli scoperti ad oggi (Cubic Ninja, Ocarina Of Time, Profilo DS, Browser interno a seconda della console e del firmware) viene lanciato un exploit che a sua volta lancia il codice del "Launcher.dat" con privilegi di sistema (kernel) A questo punto il launcher fa tutto il resto (aggiorna, se necessario, il firmware della card, gestisce l'eventuale emuNand e rende disponibili le funzioni per selezionare il gioco o eseguire codice non firmato) -------------------- -+- StarKnight -+-
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:00 |