![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Comunicato ufficiale: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Guida per avviare il launcher Gateway su New 3DS con lo stesso metodo dei 4.5 by StarKnight: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Novità riguardanti l'update ULTRA 3.2:
Il nuovo update NON permette di:
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho una domanda: seguendo la guida di Starknight ho installato l'exploit su N3DS con successo.
Ma la funzione 3D superstabile rimane...? Sono andato per ricalibrare lo schermo 3D e non mi compare la richiesta di attivarla... Sbaglio io qualcosa, vero? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Tue 8 July 2008 - 11:26 Utente Nr.: 28.807 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho una domanda: seguendo la guida di Starknight ho installato l'exploit su N3DS con successo. Ma la funzione 3D superstabile rimane...? Sono andato per ricalibrare lo schermo 3D e non mi compare la richiesta di attivarla... Sbaglio io qualcosa, vero? Credo sia perché in pratica il menù delle impostazioni viene sovrascritto da quello della versione 4.5, che non aveva il 3D super stabile, visto che non esisteva ancora il New 3DS. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:08 |