![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() Nintendo ha rilasciato un minor update per tutte le console della famiglia 3DS, il firmware raggiunge così la versione 9.7.0-25E. CITAZIONE
L'aggiornamento è obbligatorio per accedere al Nintendo eShop. NB: Si consiglia di NON aggiornare se volete continuare ad utilizzare flashcards o exploits noti. Si ringrazia Geneprio per la segnalazione. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 27 April 2008 - 12:06 Utente Nr.: 27.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buonasera a tutti e grazie a chi mi risponderà.
Vi seguo da tanti anni, anche se ho scritto pochissimo. Ho appena acquistato un Nintendo 3ds XL che si è prontamente aggiornato come l'ho configurato per connettersi all'eshop e siccome ho anche un Nintendo DSi (mai configurato e mai aggiornato) sul quale utilizzo anche una Supercard DStwo, volevo sapere se la card viene letta o meno. Chiedo anticipatamente scusa se questa non è la discussione adatta ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Buonasera a tutti e grazie a chi mi risponderà. Vi seguo da tanti anni, anche se ho scritto pochissimo. Ho appena acquistato un Nintendo 3ds XL che si è prontamente aggiornato come l'ho configurato per connettersi all'eshop e siccome ho anche un Nintendo DSi (mai configurato e mai aggiornato) sul quale utilizzo anche una Supercard DStwo, volevo sapere se la card viene letta o meno. Chiedo anticipatamente scusa se questa non è la discussione adatta ![]() Riguardo l'ultimo firmware 3DS 9.7.0-25, la DSTWO funziona ancora se hai già installato l'aggiornamento firmware 1.25 presente sul loro sito. Messaggio modificato da Litos il Wednesday 22 April 2015 - 18:30 -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 27 April 2008 - 12:06 Utente Nr.: 27.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buonasera a tutti e grazie a chi mi risponderà. Vi seguo da tanti anni, anche se ho scritto pochissimo. Ho appena acquistato un Nintendo 3ds XL che si è prontamente aggiornato come l'ho configurato per connettersi all'eshop e siccome ho anche un Nintendo DSi (mai configurato e mai aggiornato) sul quale utilizzo anche una Supercard DStwo, volevo sapere se la card viene letta o meno. Chiedo anticipatamente scusa se questa non è la discussione adatta ![]() Riguardo l'ultimo firmware 3DS 9.7.0-25, la DSTWO funziona ancora se hai già installato l'aggiornamento firmware 1.25 presente sul loro sito. Grazie per la risposta velocissima ![]() Credo di essere ferma all' 1.11, recuperato a gennaio di quest'anno. Ho il terrore di brickare la console ![]() Spero di recuperare l'aggiornamento corretto: grazie ![]() Edit: fatto tutto e... funziona!!! Grazie mille ![]() Messaggio modificato da Venusia il Wednesday 22 April 2015 - 20:51 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:41 |