![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 17 April 2015 - 20:38 Da: Palermo Utente Nr.: 63.131 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho comprato un dsi di seconda mano con rom compresa e mi sono accorto che spesso quando lo riavvio si cancellano automaticamente i dati salvati...vorrei sapere il perchè
![]() Grazie in anticipo |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Anche lo Sheffering non è molto lecito....
Bastava segnalare la cosa allo stuff senza andare oltre, ci avrebbero pensato loro a controllare... P.s. per quanto riguarda il problema del topic potrebbe essere un problema di impostazioni: controlla nel menù a tendina (clicca sull'ingranaggio) e ci dovrebbe essere una voce "save". Modificando questa voce e impostandola su "512k" dovresti essere in grado di risolvere il problema. Consiglio cmq di formattare tutto, aggiornare la scheda all'ultima versione e di usarla solo come "archivio" per i propri giochi (ovvero lo compri, lo copi su pc e ci giochi da r4, in modo da averli tutti su un'unica cartuccia. oppure giochi con gli emulatori o gli homebrew) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:24 |