![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
![]() Sito ufficiale:->Pokémon rumble world<- Qui la lista degli utenti:->Lista giocatori e codici amico<- Lista dei codici per sbloccare pokèmon, oggetti, diamanti: CLICCA QUI! Naturalmente vanno inseriti i codici della versione EUR del gioco! Dal LV4 in poi è possibile inserire premendo il pulsante Start->Codici->Inserisci un codice-> I seguenti codici che man mano aggiungerò. 1-Pancham — 18294319 o 24197410 2-Smeargle — 18014401 o 35325215 3-Klefki -- 37760163 4-Doublade -- 17428954 Spoiler con le foto dei pokèmon o oggetti ottenibili con i suddetti codici » Clicca per leggere lo Spoiler! « Chiarimenti funzioni SpotPass e StreetPass Spotpass: Quando la console è in modalità riposo, anche se il gioco non è avviato, la funzione SpotPass si connetterà ad internet regolarmente (se è disponibile una connessione). Se ricevi dati tramite SpotPass, i Mii dei tuoi amici ovunque nel mondo verranno a trovarti a Borgo Regio e in altri luoghi del tuo gioco e il tuo Mii a sua volta renderà loro visita nel loro gioco!. StreetPass: Se hai attivato la funzione StreetPass per questo gioco e incroci un giocatore che ha fatto lo stesso, vi scambierete automaticamente i dati dei vostri Mii. Il Mii dell'altro giocatore verrà a trovarti a Borgo Regio e in altri luoghi nel tuo gioco, e a sua volta il tuo Mii farà lo stesso nel gioco dell'altro giocatore! Queste 2 funzioni si attivano ad un certo punto della storia, e sarà possibile disattivarle andando in start->Opzioni->Impostazioni di comunicazione. Spero che siate in tanti! Messaggio modificato da fauna il Friday 7 August 2015 - 09:35 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
a me è arrivato qualche giapponese e qualcuno dalla lista amici
anche a me questo gioco non mi ha preso come ha fatto shuffle,ma prima di abbandonarlo voglio farci qualche altra partita,ancora non ho capito bene le meccaniche di gioco per esempio perché quando vado in una zona non trovo tutti i pokemon che mi appaiono sul touchscreen ma solo 2 o 3? che me ne faccio di tutti i pokemon doppioni? per ora ci gioco ma non ho capito bene cosa devo fare -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:42 |