![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Capisco che è uscito in un periodo affollato, ma come mai non c'è nemmeno un topic al riguardo?
L'ho scaricato appena uscito,e devo dire che è veramente ben fatto,senza spendere soldi ci fai una partita da 10 minuti e poi aspetti 2 ore,ma è un ottimo riempitivo Anche le meccaniche di gioco non sono male,mescola bejeweled (solo che lo scambio avviene tra due blocchi qualsiasi,in bejeweled devono essere adiacenti) e pokemon, con elementi,debolezze e livelli Qualcuno è riuscito a fare i livelli a tempo?O a catturare mew? -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Fri 26 December 2008 - 15:56 Da: Andorno Micca,Biella Utente Nr.: 33.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
suggerimenti per il livello 120? Io ti aiuterei più che volentieri...è da giorni che sono fermo là ...ma sono bloccato pure io nello stesso punto ![]() Sarà perchè cerco di farlo senza spendere nemmeno i pochi soldi che ho ![]() Un trucco facile, facile: fate exp nel livello 37, quello di meowth per intenderci, allineando se riuscite quattro monete (le 3 iniziali più la quarta che il tizio fa spuntare dopo mi isembra 3 turni). Se allineate 4 monete fate 330 soldi a fine partita più l'exp, così facendo in mezza settimana sono arrivato a 50000 monete avendo maxato slowbro e portato al 5/6 vari pokèmon tra cui xerneas ![]() p.s. Se vi servono chiarimenti chiedete pure ![]() p.p.s Senza bloccaintralcio credo ci voglia troppa fortuna per finire megaglalie non avendo heatrean e megalucario maxati |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 10:42 Utente Nr.: 21.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un trucco facile, facile: fate exp nel livello 37, quello di meowth per intenderci, allineando se riuscite quattro monete (le 3 iniziali più la quarta che il tizio fa spuntare dopo mi isembra 3 turni). Se allineate 4 monete fate 330 soldi a fine partita più l'exp, così facendo in mezza settimana sono arrivato a 50000 monete avendo maxato slowbro e portato al 5/6 vari pokèmon tra cui xerneas ![]() p.s. Se vi servono chiarimenti chiedete pure ![]() p.p.s Senza bloccaintralcio credo ci voglia troppa fortuna per finire megaglalie non avendo heatrean e megalucario maxati Io riesco a fare solo 130 monete ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Fri 26 December 2008 - 15:56 Da: Andorno Micca,Biella Utente Nr.: 33.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un trucco facile, facile: fate exp nel livello 37, quello di meowth per intenderci, allineando se riuscite quattro monete (le 3 iniziali più la quarta che il tizio fa spuntare dopo mi isembra 3 turni). Se allineate 4 monete fate 330 soldi a fine partita più l'exp, così facendo in mezza settimana sono arrivato a 50000 monete avendo maxato slowbro e portato al 5/6 vari pokèmon tra cui xerneas ![]() p.s. Se vi servono chiarimenti chiedete pure ![]() p.p.s Senza bloccaintralcio credo ci voglia troppa fortuna per finire megaglalie non avendo heatrean e megalucario maxati Io riesco a fare solo 130 monete ![]() Per farne 330 devi allinearne 4 e non solo 3. Non sempre si riesce però, perchè ho uccidi meo prima o dopo non riesci a ucciderlo per mancanza di mosse. Ci vuole solo tecnica e allenamento ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 10:42 Utente Nr.: 21.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per farne 330 devi allinearne 4 e non solo 3. Non sempre si riesce però, perchè ho uccidi meo prima o dopo non riesci a ucciderlo per mancanza di mosse. Ci vuole solo tecnica e allenamento ![]() Ma praticamente devo portare la moneta di Sinistra tutta a destra per impilarla con le altre?? Quali sono le tue mosse iniziali tanto per capire ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Per farne 330 devi allinearne 4 e non solo 3. Non sempre si riesce però, perchè ho uccidi meo prima o dopo non riesci a ucciderlo per mancanza di mosse. Ci vuole solo tecnica e allenamento ![]() Ma praticamente devo portare la moneta di Sinistra tutta a destra per impilarla con le altre?? Quali sono le tue mosse iniziali tanto per capire ![]() Poi cerco di portare la moneta a sinistra sopra le altre 2 creando sopra a destra una coppia con lo stesso pokémon subito sopra le due monete. Quindi basta spostare la moneta (che dovrebbe essere spuntata ![]() - - - - - O | - - - - - - | - - - - - - | - - - - - - - - - - - * | - - - - - - | - O - - - - | - - - - - - - - - - - * | - - - - - x | - - - - - O | - - - - - O x - - - - * | x - - - - O | - - - - - O | - - - - - O x - - - - - | x - - - - - | - - - - - - | - - - - - O O x x - - O | O x x - - O | - x x - - O | - x x - - O Ci vuole la fortuna di poter fare il tris subito e le due "x" vicino alla moneta a sinistra bisogna "costruirle" velocemente ![]() Una volta sono riuscito (con una piccola variazione) ad allineare 5 monete ...ma è molto difficile riuscire a non sprecare troppe mosse o a "finire" prima Meowth. Cerco di usare dei pokémon "scarsi" contro di lui (e Lucario) in modo sia per fargli poco danno sia per farli salire di livello. Uso infatti dei pokémon che poi mi serviranno per le varie sfide ...tipo quella assurda contro il nuovo MEGA ![]() PS Qualcuno sa dirmi se dopo un certo numero di tentativi la cattura diventa sicura? Lo dico perchè ieri ho catturato uno sei Pokémon extra ...con l'1% di possibilità ![]() Messaggio modificato da gas.mim il Thursday 9 April 2015 - 01:00 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:29 |