![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.353 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ormai è una consuetudine, e purtroppo questa volta tocca a Nintendo: Eiji Aonuma in persona, in un video pubblicato sui principali canali Nintendo, annuncia che The Legend of Zelda per Wii U non sarà pubblicato entro la fine del 2015. Il titolo slitta dunque al 2016... o almeno si spera, in quanto Aonuma ammette solo che non è più una priorità terminare il gioco entro la fine dell'anno, senza indicare nuove possibili date. In seguito alla decisione di prendere altro tempo per lo sviluppo del nuovo The Legend of Zelda, Aonuma comunica anche che all'E3 2015 il gioco non sarà mostrato. Si ringrazia Sappo per la segnalazione. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
A me invece fa un po incaxxare quando sparano date ad minchiam (a prescindere dalla SH). Sarà un mio difetto, ma se mi dai una data suppongo che ti sia fatto due calcoli. Se non è cosi sei un incapace ed hai tutto il mio disprezzo. Giustificazioni come "ho altro da giocare, va bene così" mi sembrano tanto una trasposizione della volpe e l'uva. Miei pensieri, ma magari sono un nintendaro atipico( o sonaro cone nel caso di mgs4 ) e se mi prendono per il diditetro, mi girano anche se a parlarne è aonuma.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
A me invece fa un po incaxxare quando sparano date ad minchiam (a prescindere dalla SH). Sarà un mio difetto, ma se mi dai una data suppongo che ti sia fatto due calcoli. Questo lo penso anche io...è il TUO lavoro, per cui devi saperti programmare un minimo. Certo è che non so bene quale data avesse dato in realtà Nintendo ufficialmente, cioè aveva detto sicuramente 2015 ma non era mai scesa molto nel dettaglio...e aveva lasciato parlare più i "rumors" che i Direct, mossa astuta perché alla fine Nintendo è sempre stata molto vaga e, come poi è successo, ha fregato tutti dicendo "il 2015 non è più nostra priorità" della serie "si avevo parlato del 2015 ma non vi avevo mai presso niente". Per cui si Nintendo tradisce chi attendeva...ma nemmeno troppo ![]() Per carità sappiamo che Nintendo è molto "conservativa" ma IMHO siamo davanti all'ennesimo caso dove i disastri li fa più internet che la software house ![]() Forse dovremmo imparare di più ad ascoltare le voci ufficiali piuttosto che rincorrere sempre "l'espertone" o "l'insider" perché alla fine poi ci rimettiamo solo noi Giustificazioni come "ho altro da giocare, va bene così" mi sembrano tanto una trasposizione della volpe e l'uva. Beh...reazione che ci può stare. Con uno Xenoblade in uscita sicuramente dopo l'Estate...ma chi cavolo ha tempo di spararseli entrambi quasi contemporaneamente? Francamente di comprare qualcosa al day-one per poi tenerlo chiuso 6 mesi secondo me non ha alcun senso, soprattutto per giochi comunque diffusi e di facile reperibilità...capirei un DoDonPachi che viene stampato in si e no 100 copie e lo devi comprare subito altrimenti diventa introvabile. Per quanto riguarda me stesso dico: usciva nel 2015? Bene..avrei provato a giocarlo. uscirà nel 2016? Bene, proverò a giocarlo nel 2016, sempre che nel frattempo abbia portato a termine quello che è uscito nel frattempo Capisco l'ansia, la curiosità, la voglia di un nuovo Zelda però di videogiochi non è che non ne abbiamo...anzi ne abbiamo troppi, penso si possa sopravvivere con un titolo in ritardo di 6 mesi. Pensa a chi aspetta The Last Guardian ![]() mi girano anche se a parlarne è aonuma. Ovvio, io mi incazzerei se Miyamoto venisse a dirmi che StarFox è annullato, Miyamoto o non Miyamoto. Apprezzo che Aounuma ci ha messo la faccia con un video, tanti altri fenomeni scrivono un tweet di 20 caratteri e poi ti attacchi al tram |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Questo lo penso anche io...è il TUO lavoro, per cui devi saperti programmare un minimo. Volete i giochi sempre più complessi e grandi? gli imprevisti si accavalleranno sempre di più. Specie perché le date le fissano dei manager, mentre chi lavora sono i programmatori ed i due mondi non comunicano mai troppo bene. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 04:43 |