![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 8 November 2007 - 20:12 Utente Nr.: 22.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti sono nuova.. vorrei avere qualche aiuto per il gioco tales of phantasia..innanzi tutto non so se sia proprio scema io, fatto sta che non riesco a capire come si usano le abilità segrete, come il calcio demoniaco ecc, insomma quelle in verde
![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 24 March 2015 - 14:43 Utente Nr.: 63.092 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, avrei bisogno di aiuto per il gioco "Tails of Phantasia" per Game Boy. Sono bloccata nella Miniera di Morlia (mi pare si chiami così) al tempio dei nani, ho cercato ovunque ma non ce n'è neanche un accenno sulle guide. Ad ogni modo, riesco ad arrivare solo fino ad una stanza, piena di colonne, nella quale un tipo mi blocca la strada per la prossima stanza; ogni volta che provo ad avvicinarmici mi dice una cosa tipo "non sei degno" e vengo respinta con la classica scritta "è come se fossi stato respinto da una forza misteriosa" :/ cosa devo fare per superare quel tipo e passare alla stanza successiva?
Messaggio modificato da Maria Robotnik il Wednesday 25 March 2015 - 19:28 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:09 |