![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Comunicato ufficiale: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Novità riguardanti l'update ULTRA 3.1.1:
Il nuovo update NON permette di:
Per l'installazione tramite Cubic Ninja basta seguire i seguenti passaggi:
La precedente procedura va eseguita solo una volta, successivamente vi basterà avviare Cubic Ninja e spostarvi nel menù QR Code e il launcher Gateway verrà avviato, senza necessitare di una connessione ad internet. Si ringrazia ulaula per la segnalazione. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 497 Iscritto il: Wed 30 March 2011 - 08:22 Utente Nr.: 53.765 Feedback: 4 (100%) ![]() |
una domanda... per i new 3ds è possibile (e consigliabile) fare il downgrade? Il discorso è diverso: non lo puoi proprio fare! ok, grazie. mi sono avvicinato oggi a questo argomento (ho acquistato proprio stamani la gateway), e leggendo le varie guide questo aspetto (anche altri a dire il vero ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 223 Iscritto il: Wed 17 December 2014 - 08:42 Da: Vittorito (AQ) Utente Nr.: 62.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una domanda... per i new 3ds è possibile (e consigliabile) fare il downgrade? Il discorso è diverso: non lo puoi proprio fare! ok, grazie. mi sono avvicinato oggi a questo argomento (ho acquistato proprio stamani la gateway), e leggendo le varie guide questo aspetto (anche altri a dire il vero ![]() poni pure i tuoi argomenti non ''chiari'' ^_° |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 09:44 Utente Nr.: 8.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una domanda... per i new 3ds è possibile (e consigliabile) fare il downgrade? Il discorso è diverso: non lo puoi proprio fare! ok, grazie. mi sono avvicinato oggi a questo argomento (ho acquistato proprio stamani la gateway), e leggendo le varie guide questo aspetto (anche altri a dire il vero ![]() poni pure i tuoi argomenti non ''chiari'' ^_° Se ho Cubic Ninja, posso fare a meno della GW o devo comunque acquistarla? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
una domanda... per i new 3ds è possibile (e consigliabile) fare il downgrade? Il discorso è diverso: non lo puoi proprio fare! ok, grazie. mi sono avvicinato oggi a questo argomento (ho acquistato proprio stamani la gateway), e leggendo le varie guide questo aspetto (anche altri a dire il vero ![]() poni pure i tuoi argomenti non ''chiari'' ^_° Se ho Cubic Ninja, posso fare a meno della GW o devo comunque acquistarla? Di nuovo ?!? Incomincio a pensare che stai trollando ... e nemmen poino ... -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:19 |