![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Comunicato ufficiale: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Novità riguardanti l'update ULTRA 3.1.1:
Il nuovo update NON permette di:
Per l'installazione tramite Cubic Ninja basta seguire i seguenti passaggi:
La precedente procedura va eseguita solo una volta, successivamente vi basterà avviare Cubic Ninja e spostarvi nel menù QR Code e il launcher Gateway verrà avviato, senza necessitare di una connessione ad internet. Si ringrazia ulaula per la segnalazione. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Mi domando: è possibile installare Zelda OoT o Cubic Ninja direttamente sul 3DS iniettando anche i save per far partire la Gateway ? ( Si dice installare i file .cia , sbaglio? ) Così si eviterebbe di mettere Zelda/Cubic, eseguire la procedura, avviare il menù GW, ESTRARRE LA CARTUCCIA METTENDO LA RED CARD, ecc ... Si salterebbe il metti/leva la cartuccia! Installarli sì, lanciarli no. Prima di poter lanciare lanciare i giochi in formato .cia devi comunque eseguire l'exploit GW. Inoltre un errore nell'installazione di qualche CIA potrebbe briccarti la emuNAND, installarlo sulla direttamente sulla NAND porta il rischio di briccare quella e rendere inutilizzabile il 3DS. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:59 |