![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Comunicato ufficiale: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Novità riguardanti l'update ULTRA 3.1.1:
Il nuovo update NON permette di:
Per l'installazione tramite Cubic Ninja basta seguire i seguenti passaggi:
La precedente procedura va eseguita solo una volta, successivamente vi basterà avviare Cubic Ninja e spostarvi nel menù QR Code e il launcher Gateway verrà avviato, senza necessitare di una connessione ad internet. Si ringrazia ulaula per la segnalazione. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Sat 15 October 2005 - 23:32 Utente Nr.: 8.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non capisco ancora perchè visto che bisogna fare una procedura in più non si sceglie la sky3ds? cosa non permette la sky al posto della gateway che vi ha portato a sceglierla? (per chiarirmi le idee io...visto che ho letto che la sky fa partire tutti i nostri backup anche su n3ds..e si riesce ad andare online senza rischiare un ban)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
io non capisco ancora perchè visto che bisogna fare una procedura in più non si sceglie la sky3ds? cosa non permette la sky al posto della gateway che vi ha portato a sceglierla? (per chiarirmi le idee io...visto che ho letto che la sky fa partire tutti i nostri backup anche su n3ds..e si riesce ad andare online senza rischiare un ban) Non è region free, non ha la compatibilità al 100% con i giochi, non puoi usare gli homebrew. Queste sono le ragioni per cui ancora non si sceglie la Sky, per il resto funziona bene. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non capisco ancora perchè visto che bisogna fare una procedura in più non si sceglie la sky3ds? cosa non permette la sky al posto della gateway che vi ha portato a sceglierla? (per chiarirmi le idee io...visto che ho letto che la sky fa partire tutti i nostri backup anche su n3ds..e si riesce ad andare online senza rischiare un ban) Non è region free, non ha la compatibilità al 100% con i giochi, non puoi usare gli homebrew. Queste sono le ragioni per cui ancora non si sceglie la Sky, per il resto funziona bene. Quali sarebbero questi problemi di compatibilità? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
io non capisco ancora perchè visto che bisogna fare una procedura in più non si sceglie la sky3ds? cosa non permette la sky al posto della gateway che vi ha portato a sceglierla? (per chiarirmi le idee io...visto che ho letto che la sky fa partire tutti i nostri backup anche su n3ds..e si riesce ad andare online senza rischiare un ban) Non è region free, non ha la compatibilità al 100% con i giochi, non puoi usare gli homebrew. Queste sono le ragioni per cui ancora non si sceglie la Sky, per il resto funziona bene. Quali sarebbero questi problemi di compatibilità? Con compatibilità mi riferisco a giochi su eshop. Comuque per tutti è meglio chiarire una cosa. IL MENU GATEWAY E' INDIPENDENTE DALLA GATEWAY CARD (ROSSA), potete usarlo anche senza, quindi fare backup delle vostre cartucce retail, backup della nand, e volendo usare la emunand senza dovere aggiornare la sysnand per usare l'eshop, ovviamente andando in gateway mode, non potete giocare, se non avete la card, ma usando il classic mode, potete usare qualsiasi gioco, cosi come usare la sky3ds, ed è pure regionfree. Ovviamente il tutto se siete sotto 9.2 o inferiore ed avere attenzione con gli aggiornamenti. Messaggio modificato da ulaula il Thursday 19 March 2015 - 14:13 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:07 |