![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
![]() Apro questo thread in modo da aiutarci con eventuali dubbi o consigli su come proseguire questa terza avventura della (ex)Mezzo-Genio di Wayforward. ![]() Intanto un consiglio-glitch: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Buon divertimento! ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Lybra:
'Nzomma... » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() C'è però da dire che prima di affrontarlo mi ero già fatto la scorta di Shampo e Crema Per Capelli (i potenziamenti dell'attacco base). ![]() P.s. io l'ho cominciato l'altro ieri e per il momento si sta palesando come un raro caso di "mi porto la console in autobus" e pure di "va, un'oretta prima di dormire"XD Sono un pochino più avanti di dove sei arrivato tu, e mi garba un sacco l'indole un po' old-school che ti esorta ad arrivarci da solo sul come proseguire, senza tempestarti di richiami e " hey, vai di qua! Qua! Hai vapito che devi andare di qua e fare questo e quest'altro?!" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Sono un pochino più avanti di dove sei arrivato tu, e mi garba un sacco l'indole un po' old-school che ti esorta ad arrivarci da solo sul come proseguire, senza tempestarti di richiami e " hey, vai di qua! Qua! Hai vapito che devi andare di qua e fare questo e quest'altro?!" ![]() Il gioco merita...e IMHO merita anche il prezzo pieno. Io, stoltamente, ho atteso l'offerta ma era da comprare subito questo gioco...e sono anche contento di averlo preso per WiiU, così come prenderò Half-Genie su WiiU e anche il Director's Cut di Risky's Revenge Come gioco sicuramente è veramente "old-school" ma in tutti i sensi, a differenza di tanti "bravissimi indie" (sono sarcastico) che hanno si e no 16 anni e pensano che per fare un gioco "retro" basta la grafica in stile 16bit qui si nota che dietro c'è uno sviluppatore storico e coi controcoglioni che ha vissuto quell'era in pieno, difatti anche io ho avuto la tua stessa sensazione di "abbandono" degno dei bei tempi ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:59 |