![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Comunicato ufficiale: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Novità riguardanti l'update ULTRA 3.1.1:
Il nuovo update NON permette di:
Per l'installazione tramite Cubic Ninja basta seguire i seguenti passaggi:
La precedente procedura va eseguita solo una volta, successivamente vi basterà avviare Cubic Ninja e spostarvi nel menù QR Code e il launcher Gateway verrà avviato, senza necessitare di una connessione ad internet. Si ringrazia ulaula per la segnalazione. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
L'ideale sarebbe un exploit come quello del browser, senza cambio cartuccia ma prima o poi arriverà. COmunque già adesso col metodo Zelda + Cubic Ninja non è male, almeno si ha una soluzione per N3DS!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
L'ideale sarebbe un exploit come quello del browser, senza cambio cartuccia ma prima o poi arriverà. COmunque già adesso col metodo Zelda + Cubic Ninja non è male, almeno si ha una soluzione per N3DS! Ho provato entrambi i metodi, effettivamente funziona ma personalmente non mi piace l'idea di cambiare cartuccia ogni volta che voglio fare una partita, a questo punto vado avanti con le card originali ed userò GW solo per quei 3-4 giochi jap che mi interessano. Certo che il Team GW se ne viene dopo 4 mesi dall'annuncio con una soluzione che prevede il boot da alri giochi, una soluzione così precaria me la sarei aspettata da un SW Homebrew ma non da una card che costa anche parecchi soldi. Spero solo che un giorno si arriverà ad una soluzione definitiva, ovviamente fino alla data del rilascio non hanno mai parlato di un boot da una cartuccia e credo che loro lo sapessero molto bene dato che ci lavorano da mesi ma hanno ben pensato di non dirlo a nessuno. Vorrei davvero sapere quante card in meno avrebbero venduto se fossero stati chiari sin dall'inizio sui tempi e sui modi di avvio. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:03 |