![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
In occasione dell'annuncio di partnership con DeNa, nell'ambito dello sviluppo di "game app" per dispositivi mobile e della creazione di (Halleluja!!!) un sistema ad account unico, la major di Kyoto si è "lasciata scappare" la bomba: l'uscita futura di un famigerato "Game System NX" di cui già si sa che si scopriranno i primi dettagli nel corso del 2016.
![]() (Si ringrazia NeoGaf per l'immagine) Ovviamente non si sa nulla di più, ne se sarà un sistema fisso o portatile (od ibrido?), ne se sostituirà oppure affiancherà quelli attualmente in commercio. Messaggio modificato da uriel7 il Tuesday 17 March 2015 - 14:36 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Per come la vedo io N è troppo tradizionalista per una tale rivoluzione, tra l'altro annunciata così in sordina con una foto rubata durante una conference tutta in giapponese? Mah...queste pagliacciate lasciatele alla Apple che sono capacissimi nel perdere nei bar prototipi di cellulari o presentazioni aziendali riservate
![]() Il fatto che la NX goda dello stesso peso delle altre due console mi dà da pensare che non sostituirà nessuna delle due ma tutt'al più le affiancherà (almeno agli inizi). Due sole cose mi preme far notare: - Nintendo è capacissima nell'annunciare...e poi insabbiare tutto. Vedasi il QoL o mirabolanti hardware e device annunciati e poi spariti (Vitality Sensor). Potrebbe andare così anche sta volta no? - Inizia a reganre un pò di confusione, per cui o chiariscono in fretta oppure sarà il caos. Hanno una consolle fissa nata morta e che nemmeno hanno provato a rianimare veramente,o chiariscono in fretta e WiiU potrà fare la sua partitina fino alla fine dei suoi giorni oppure l'avventura del WiiU finirà in fretta...e sarà il peggior flop di Nintendo nel campo home consolle |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:33 |