![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Comunicato ufficiale: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Novità riguardanti l'update ULTRA 3.1.0:
Il nuovo update NON permette di:
Per avviare la Gateway sul vostro New 3DS/3DS XL avrete bisogno di:
Per l'installazione basta seguire i seguenti passaggi:
Vi ricordiamo che questo nuovo exploit è ancora una beta e, dunque, presenta alcuni bug, tra cui:
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A titolo informativo, non è neanche necessaria la copia fisica di Ocarina of Time ne un 3DS (normale) compatibili con l'exploit se si ha a disposizione una Sky3DS, ci sono dei salvataggi messi a disposizione dalla comunità di GBAtemp che permettono l'avvio dell'exploit.
Messaggio modificato da Ash95 il Thursday 12 March 2015 - 10:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
A titolo informativo, non è neanche necessaria la copia fisica di Ocarina of Time ne un 3DS (normale) compatibili con l'exploit se si ha a disposizione una Sky3DS, ci sono dei salvataggi messi a disposizione dalla comunità di GBAtemp che permettono l'avvio dell'exploit. Non ho ben capito io ho gateway il new 3ds xl con firmware 9.0 e 2 copie di ocarina of time originali, mi serve anche un 3ds vecchio??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
A titolo informativo, non è neanche necessaria la copia fisica di Ocarina of Time ne un 3DS (normale) compatibili con l'exploit se si ha a disposizione una Sky3DS, ci sono dei salvataggi messi a disposizione dalla comunità di GBAtemp che permettono l'avvio dell'exploit. Non ho ben capito io ho gateway il new 3ds xl con firmware 9.0 e 2 copie di ocarina of time originali, mi serve anche un 3ds vecchio??? Sì, o un vecchio 3DS o un save dongle. Serve per poter caricare il salvataggio modificato nella cartuccia del gioco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 09:44 Utente Nr.: 8.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, o un vecchio 3DS o un save dongle. Serve per poter caricare il salvataggio modificato nella cartuccia del gioco Scusa ma non ho capito bene... Io ho un 3DS (vecchio modello) ed Ocarina of time originale. Sono a posto così o mi serve anche il save dongle? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Sì, o un vecchio 3DS o un save dongle. Serve per poter caricare il salvataggio modificato nella cartuccia del gioco Scusa ma non ho capito bene... Io ho un 3DS (vecchio modello) ed Ocarina of time originale. Sono a posto così o mi serve anche il save dongle? Se hai un vecchio 3ds (ante o uguale FW 9.2.x) puoi caricare il menù GW e da lì caricare il salvataggio farlocco del team GW tramite la funzione apposita di restore salvataggi ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:51 |