![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Comunicato ufficiale: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Novità riguardanti l'update ULTRA 3.1.0:
Il nuovo update NON permette di:
Per avviare la Gateway sul vostro New 3DS/3DS XL avrete bisogno di:
Per l'installazione basta seguire i seguenti passaggi:
Vi ricordiamo che questo nuovo exploit è ancora una beta e, dunque, presenta alcuni bug, tra cui:
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Domanda:
Ora sono con la Gateway, mi sono cambiato le icone sul menu, per capire che sono in emunand. E fin qui tutto ok. Ora sto emunand il 9.0, ma quando vado nelle impostazioni, e vado a leggere il numero di sistema, non mi trovo con la scritta davanti GW3D 9.0 ecc.... è normale??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 10:59 Utente Nr.: 53.864 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903-2730-7367 ![]() |
Ora sto emunand il 9.0, ma quando vado nelle impostazioni, e vado a leggere il numero di sistema, non mi trovo con la scritta davanti GW3D 9.0 ecc.... è normale??? Sì, baco noto. Sui N3DS per il momento non support microSD di grandi dimensioni. Devi usare quella fornita con il N3DS di 4Gb per l'emuNand. -------------------- -+- StarKnight -+-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 15:30 Utente Nr.: 4.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io uso tranquillamente una micro sd da 32gb; è vero che se vado nelle impostazioni in emunand non vedo scritto GW davanti al firmware, ma sono comunque in emunand e, rischiando, ho aggiornato; ora sto con il firmware di sistema che è rimasto al 9.0 e la emunand, anche se non scritto GW in impostazioni, al firmware 9.5, quindi non è un vero e proprio bug, semplicemnete non modifica, con le micro sd di grandi dimensioni, il nome del firmware installato, cosa un po noiosa perche si potrebbe incappare nell'errore si aggiornare la sysnand.
Sono anche riuscito con una sola gateway ad effettuare il trasferimento dati ufficiale da emunand 3DS XL a emunand N3DSXL. Ora sto emunand il 9.0, ma quando vado nelle impostazioni, e vado a leggere il numero di sistema, non mi trovo con la scritta davanti GW3D 9.0 ecc.... è normale??? Sì, baco noto. Sui N3DS per il momento non support microSD di grandi dimensioni. Devi usare quella fornita con il N3DS di 4Gb per l'emuNand. Messaggio modificato da sblinda il Friday 13 March 2015 - 11:10 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:10 |