![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Comunicato ufficiale: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Novità riguardanti l'update ULTRA 3.1.0:
Il nuovo update NON permette di:
Per avviare la Gateway sul vostro New 3DS/3DS XL avrete bisogno di:
Per l'installazione basta seguire i seguenti passaggi:
Vi ricordiamo che questo nuovo exploit è ancora una beta e, dunque, presenta alcuni bug, tra cui:
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 19:21 Utente Nr.: 13.138 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per carità, per il momento sarà anche un pò macchinoso ma onestamente ci si mette davvero poco e al massimo lo si fà una volta "magari al mattino" e
poi al massimo lo si mette in modalità riposo, così la volta successiva che lo si riapre non serve rifare tutto. comunque a me interessa poco, per il momento mi basta e mi avanza e soprattutto funziona ottimamente ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
[quote name='epoc' post='1323858' date='Thursday 12 March 2015 - 21:20']per carità, per il momento sarà anche un pò macchinoso ma onestamente ci si mette davvero poco e al massimo lo si fà una volta "magari al mattino" e
poi al massimo lo si mette in modalità riposo, così la volta successiva che lo si riapre non serve rifare tutto. comunque a me interessa poco, per il momento mi basta e mi avanza e soprattutto funziona ottimamente ![]() Non ho capito, ma una volta avviato un gioco c'è possibbilità di passare ad un'altro gioco senza rieseguire zelda??? Se si potresti dirmi come perchè non ci sono riuscito ![]() Messaggio modificato da SAXO' il Thursday 12 March 2015 - 21:41 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 19:21 Utente Nr.: 13.138 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando vuoi cambiare gioco semplicemente premi il tasto HOME seguito da CHIUDI, una volta tornato alla dash principale ripremi SELECT e
selezioni un altro gioco, nulla di piu facile. rispondendo a Smurf invece, onestamente non lo so poichè al momento non ne possiedo però ho notato un problema, una volta avviato il N3DS in Gateway mode il 3D super stabile non funziona, ovvero funziona come nel 3ds normale ![]() attendo conferme da chi è riuscito a far partire l'hack Messaggio modificato da epoc il Thursday 12 March 2015 - 22:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
quando vuoi cambiare gioco semplicemente premi il tasto HOME seguito da CHIUDI, una volta tornato alla dash principale ripremi SELECT e selezioni un altro gioco, nulla di piu facile. rispondendo a Smurf invece, onestamente non lo so poichè al momento non ne possiedo però ho notato un problema, una volta avviato il N3DS in Gateway mode il 3D super stabile non funziona, ovvero funziona come nel 3ds normale ![]() attendo conferme da chi è riuscito a far partire l'hack È un bug noto, è scritto nel comunicato ufficiale. Lo aggiungo alla news per maggiore chiarezza ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:28 |