![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Comunicato ufficiale: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Novità riguardanti l'update ULTRA 3.1.0:
Il nuovo update NON permette di:
Per avviare la Gateway sul vostro New 3DS/3DS XL avrete bisogno di:
Per l'installazione basta seguire i seguenti passaggi:
Vi ricordiamo che questo nuovo exploit è ancora una beta e, dunque, presenta alcuni bug, tra cui:
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A titolo informativo, non è neanche necessaria la copia fisica di Ocarina of Time ne un 3DS (normale) compatibili con l'exploit se si ha a disposizione una Sky3DS, ci sono dei salvataggi messi a disposizione dalla comunità di GBAtemp che permettono l'avvio dell'exploit.
Messaggio modificato da Ash95 il Thursday 12 March 2015 - 10:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
A titolo informativo, non è neanche necessaria la copia fisica di Ocarina of Time ne un 3DS (normale) compatibili con l'exploit se si ha a disposizione una Sky3DS, ci sono dei salvataggi messi a disposizione dalla comunità di GBAtemp che permettono l'avvio dell'exploit. Non ho ben capito io ho gateway il new 3ds xl con firmware 9.0 e 2 copie di ocarina of time originali, mi serve anche un 3ds vecchio??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A titolo informativo, non è neanche necessaria la copia fisica di Ocarina of Time ne un 3DS (normale) compatibili con l'exploit se si ha a disposizione una Sky3DS, ci sono dei salvataggi messi a disposizione dalla comunità di GBAtemp che permettono l'avvio dell'exploit. Non ho ben capito io ho gateway il new 3ds xl con firmware 9.0 e 2 copie di ocarina of time originali, mi serve anche un 3ds vecchio??? Si, altrimenti il powersave od il dongle per backuppare i salvataggi. C'è poi da vedere se le tue copie di ocarina of time siano compatibili con l'exploit, ma a quanto sembra a breve dovrebbe essere rilasciato un salvataggio che permetterebbe l'avvio dell'exploit con qualunque versione del gioco. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:35 |