![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
C'è una guida (magari correlata di foto) per hackare il firmware Nintendo con la M3 Compact Flash?. Ho usato il tasto search, ma non sono riuscito a trovare nulla.
Tutti dicono che la cosa è di una facilità disarmante, ma vorrei essere sicuro di quello che faccio (al momento ho le idee confuse). Un altra domanda: ho un DS sprotetto e gioco al momento con il passkey. Se modifico il firmware posso giocare senza passkey? Ho già scaricato il file flashme.ds.gba. Adesso cosa devo fare? ^///^ Chiedo scusa in anticipo, ma sono un nubbietto. -------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: Thu 7 July 2005 - 15:16 Da: MILANO Utente Nr.: 6.296 Feedback: 0 (0%) ![]() 0387-8811-9480 ![]() Corvo67 ![]() |
Ciao Zombolo,
visto che hai appena hackerato il firmware con la m3 mi dai qualche risposta? - Come mai hai dovuto rifleshare il firmware? avevi messo un firmware vecchio? - Io ho trovato solo il file flashme.nds (V5), dove lo trovi quello nds.gba? - non è possibile far partire il file flashme.nds? - una volta copiato il file nella cf come lo faccio partire? c'è una combinazione di tasti per non far partire il loader della m3 oppure fai partire il file dal loader stesso? grazie delle risposte :Dnat: |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 11:43 |