![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
||
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Vendo: Se non è specificato vendo a blocchi, non chiedetemi di spezzare. Tutti i prezzi NON comprendono la spedizione. 3DS Cosmo Black (all'esterno ci sono attaccati degli sticker dei pinguini di madagascar, era di un bimbo ![]() - A9LH - Gateway3DS - SanDisk Ultra 16GB SD - Samsung Evo 32GB mSD - Circle Padre™ PRO - Alimentatore Prezzo 100€ Solo paypal/bonifico per gli scambi online. Per quelli a mano sto a meno di 40 minuti da MI, LO, PC, PV. Messaggio modificato da Muu? il Friday 17 January 2025 - 18:20 -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
||
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
Ciao Muu! Sono interessata ad un raspberry pi+, ultimamente l'ho avuto in prestito dal moroso e devo dire che per essere così piccolo non lo immaginavo così potente, inoltre ho il pallino del case con gli hama beads, e ne cerco quindi uno da usare come base allè mie creazioni. L'unico neo è che non posso darti moneta, ma sarei felice di darti qualcosa del mio mercatino del valore che tu chiedi.
Spero di arrivare ad un accordo con te, fammi sapere perpiacere. Grazie! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:06 |