![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Tragedia! Dopo aver rimosso una pellicola che misi tempo sul mio GBA prima versione ho notato che la pellicola ha portato via la parte più superficiale dello schermo, lasciando proprio un buco nel mezzo in quanto la pellicola copriva soltanto lo schermo e non la cornice nera intorno, dove si trova il logo della console...
Ho provato ad applicare il Displex ma niente da fare, ha soltanto lucidato la parte attorno al display opacizzando (e graffiando, dato che la plastica originale è rimasta attaccata alla pellicola) un po' la parte "erosa", mettendo ancora di più in risalto la differenza tra le due parti... Qualcuno saprebbe dirmi se è difficile reperire la plastica originale che copre il display ma soprattutto se è difficile sostituirla e se il gioco vale la candela? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 21:12 Da: Catania Utente Nr.: 17.786 Feedback: 0 (0%) ![]() 5779-2003-9799 ![]() 3351-4037-6885 ![]() Xenaroth13 ![]() 7B00-0015-E7E4 ![]() |
approfitto di questo topic per chiedere un consiglio
anche io devo sostituire questo pezzo, ma non su GBA, bensì su GBC e la domanda è: come lo attacco alla scocca? Attak? Un altro tipo di colla? Nastro biadesivo? E quale tipo di biadesivo in caso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
approfitto di questo topic per chiedere un consiglio anche io devo sostituire questo pezzo, ma non su GBA, bensì su GBC e la domanda è: come lo attacco alla scocca? Attak? Un altro tipo di colla? Nastro biadesivo? E quale tipo di biadesivo in caso? solitamente se acquisti la parte di ricambio nuova sotto cè già la parte adesiva da spelare (ho da poco sostituito un' intera scocca a un GBC) se invece per qualche ragione ne è sprovvista mettici del semplice biadesivo ma non quello telato che è più spesso e non usare assolutamente l'attack Messaggio modificato da WALFER il Friday 27 February 2015 - 17:12 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:11 |